Vai al contenuto
IGNORED

domiziano...


Risposte migliori

Effettivamente il mio vecchio RIC II non riporta denari di Domiziano con Annona, forse un verso di Tito?

Comunque l'aspetto è strano, mi sembra suberata, o forse la lega non è tutto argento.

Mah...

post-18735-0-02561700-1325779228_thumb.j

post-18735-0-86654300-1325779415_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciò che mi domando è: Varrebbe la pena comprarlo per 22 sterline più spese di spedizione? Diciamo 30 euro totali..

io non so ne valore di queste monete ne classificazione..

Link al commento
Condividi su altri siti


Se si trattasse di un falso d'epoca sarebbe una moneta interessante, dipende da cosa interessa a te :)

Comunque sono cose difficili da giudicare senza avere la moneta in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti


ops..mi sa che ho sbagliato! io ho trovato queste monete attraverso un ricercatore di venditori...mea culpa!

Allora il mio quesito si pone all'interno del motore di ricerca..hanno monete strane, sarà che non mi fido più di tanto quando trovo venditori nuovi e chiedo pareri altrui..

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo più osservo questa moneta di Claudio e più mi sorgono dubbi..

Ottimo motivo per non prenderla...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.