wolves1987 Inviato 5 Febbraio, 2006 #1 Inviato 5 Febbraio, 2006 cara redazione, ho notato che io sono come utente un "cittadino" e poi ci siete voi che siete marchesi, conti...ecc...ma è una cosa standard o anche io posso aumentare di grado?????come????grazie,Massimo Cita
ADMIN incuso Inviato 5 Febbraio, 2006 Staff ADMIN #2 Inviato 5 Febbraio, 2006 Ecco: http://www.lamonetapedia.it/index.php/FAQ_...si_ottengono.3F M. Cita
favaldar Inviato 5 Febbraio, 2006 #3 Inviato 5 Febbraio, 2006 Caro wolves1987 non è nulla di speciale.Aumentando i post scritti si aumenta il titolo nobiliare.Non tutti i post sono buoni,quelli ripetuti nella stessa discussione non contano, se si viene scoperti a scrivere solo per aumentare il "titolo" vengono annullati o si ferma il conto per un periodo. E' stato creato per capire con chi si stà discutendo,se un'anziono o un nuovo,uno che partecipa o meno,solamente con un'occhiata sotto il Nik e non è stato fatto per creare Nobili che non servono a nessuno! Nel REGOLAMENTO o nella FAQ dovrebbe esserci scritto.Consiglio di leggerlo,ogni tanto. Chiaramente non è riferito a te in particolare ma a tutti gli Utenti. :) Ciao Cita
Giovenaledavetralla Inviato 5 Febbraio, 2006 #4 Inviato 5 Febbraio, 2006 Più partecipi attuvamente al forum e più aumentano i tuoi post con il titolo. :) Cita
petronius arbiter Inviato 5 Febbraio, 2006 #5 Inviato 5 Febbraio, 2006 A titolo di esempio con 100 post diventi nobile :) per diventare conte, come me, ce ne vogliono 1000, ma ci sono i gradi intermedi (barone,visconte). ciao. petronius B) Cita
atg Inviato 5 Febbraio, 2006 #6 Inviato 5 Febbraio, 2006 e più si partecipa più aumentano alcuni "benefici" come il poter mettere immagini più pesnati.. insomma più di più... Cita
wolves1987 Inviato 5 Febbraio, 2006 Autore #7 Inviato 5 Febbraio, 2006 GRAZIE PER LE RISPOSTE, ma dove posso controllare i miei post???? e dove posso visualizzare una tabella con tutti i gradi e i post che devo raggiungere????? Cita
petronius arbiter Inviato 5 Febbraio, 2006 #8 Inviato 5 Febbraio, 2006 Nel tuo profilo personale hai l'opzione "trova tutti i messaggi di questo utente" e puoi rileggerli tutti :) Non so se c'è una tabella dei gradi, provo a ricostruirli a memoria. Ora, con 17 post, sei semplice cittadino, a 30 diventi cittadino influente, a 50 cittadino importante, a 100 come detto, nobile, e puoi avere a disposizione 100kb di spazio per allegare le immagini, anzichè 60 :rolleyes: A 150 sei nobile influente, a 200 importante, con 300 post diventi barone, influente a 400 e importante a 500. Lo scatto successivo è visconte, a 700 post, influente a 800, importante a 900. Con 1000 post sei conte, con 2000 marchese e finalmente, con 5000 post, DUCA :D Poi non si sa cosa succede, solo Piergi00 ha finora raggiunto quest'ultimo grado ed ha anche superato i 6000 post, ma sempre duca è rimasto :lol: ciao. petronius :) Cita
Paolino67 Inviato 6 Febbraio, 2006 #9 Inviato 6 Febbraio, 2006 GRAZIE PER LE RISPOSTE, ma dove posso controllare i miei post???? e dove posso visualizzare una tabella con tutti i gradi e i post che devo raggiungere????? 95004[/snapback] Chiariamo una cosa: questo forum non è qua per far gare a chi fa più post. Non per nulla l'amministrazione del forum ha deciso di non contare i post di agorà nel conteggio totale. Quindi ben vengano post intelligenti e che diano un contributo alle varie discussioni, ma sia ben chiaro che non sarà tollerato l'atteggiamento di chi scrive post sfacciatamente solo per aumentare di grado. Cita
wolves1987 Inviato 6 Febbraio, 2006 Autore #10 Inviato 6 Febbraio, 2006 non è il mio caso, io scrivo solo per ottenere informazioni utili visto che non sono esperto come voi, e non mi azzardo a ripetere gli stessi post.....solo che qualche volta perchè non mi rispondono riprovo la discussione in altri forum.......tutto qua... Massimo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..