PerUnaLira Inviato 13 Gennaio, 2012 Autore #52 Inviato 13 Gennaio, 2012 Per le foto, nulla da fare..il venditore non risponde alle mie e-mail. Quasi quasi gli rifilo un feedback negativo :girl_devil: Cita
collezionistabari Inviato 13 Gennaio, 2012 #53 Inviato 13 Gennaio, 2012 Vuoi vedere che ha visto questa discussione? Cita
Euripe Inviato 13 Gennaio, 2012 #54 Inviato 13 Gennaio, 2012 (modificato) secondo me partecipa anche a questa discussione...( ma potrei anche sbagliarmi ) Comunque se hai pagato con paypal non esiste nessun genere di problema, in quanto l'acquirente è sempre, e lo ripeto sempre tutelato. Se quando ti arriva la moneta ritieni che non corrisponda all'oggetto per il quale tu hai fatto le offerte, gli apri una controversia, ( poi sarà paypal a gestirla) gli restituisci l'oggetto, paypal blocca i fondi al venditore, e ti rimborsa, mi è già successo in passato. Modificato 13 Gennaio, 2012 da Euripe Cita Awards
PerUnaLira Inviato 13 Gennaio, 2012 Autore #55 Inviato 13 Gennaio, 2012 secondo me partecipa anche a questa discussione...( ma potrei anche sbagliarmi ) Comunque se hai pagato con paypal non esiste nessun genere di problema, in quanto l'acquirente è sempre, e lo ripeto sempre tutelato. Se quando ti arriva la moneta ritieni che non corrisponda all'oggetto per il quale tu hai fatto le offerte, gli apri una controversia, ( poi sarà paypal a gestirla) gli restituisci l'oggetto, paypal blocca i fondi al venditore, e ti rimborsa, mi è già successo in passato. preferisco non pagare, aspettare un mese per un rimborso sarebbe snervante. Inoltre quel "visto e piaciuto" metterebbe a rischio il rimborso. Cita
maxxi Inviato 13 Gennaio, 2012 #56 Inviato 13 Gennaio, 2012 secondo me partecipa anche a questa discussione...( ma potrei anche sbagliarmi ) Comunque se hai pagato con paypal non esiste nessun genere di problema, in quanto l'acquirente è sempre, e lo ripeto sempre tutelato. Se quando ti arriva la moneta ritieni che non corrisponda all'oggetto per il quale tu hai fatto le offerte, gli apri una controversia, ( poi sarà paypal a gestirla) gli restituisci l'oggetto, paypal blocca i fondi al venditore, e ti rimborsa, mi è già successo in passato. preferisco non pagare, aspettare un mese per un rimborso sarebbe snervante. Inoltre quel "visto e piaciuto" metterebbe a rischio il rimborso. Se non hai pagato non pagare, un feedback negativo servirebbe anche per altre persone per capire con chi hai avuto a che fare.... in fin dei conti è sparito...... Cita
collezionistabari Inviato 13 Gennaio, 2012 #57 Inviato 13 Gennaio, 2012 secondo me partecipa anche a questa discussione...( ma potrei anche sbagliarmi ) Comunque se hai pagato con paypal non esiste nessun genere di problema, in quanto l'acquirente è sempre, e lo ripeto sempre tutelato. Se quando ti arriva la moneta ritieni che non corrisponda all'oggetto per il quale tu hai fatto le offerte, gli apri una controversia, ( poi sarà paypal a gestirla) gli restituisci l'oggetto, paypal blocca i fondi al venditore, e ti rimborsa, mi è già successo in passato. Il tuo stesso dubbio è venuto anche a me, ma comunque senza prove non si può dimostrare niente. Consiglio a Perunalira di non pagare e di lasciare anche il feedback negativo. Sempre meglio di pagare 80 euro e rischiare di non essere risarcito da paypal... Cita
maxxi Inviato 13 Gennaio, 2012 #58 Inviato 13 Gennaio, 2012 secondo me partecipa anche a questa discussione...( ma potrei anche sbagliarmi ) Comunque se hai pagato con paypal non esiste nessun genere di problema, in quanto l'acquirente è sempre, e lo ripeto sempre tutelato. Se quando ti arriva la moneta ritieni che non corrisponda all'oggetto per il quale tu hai fatto le offerte, gli apri una controversia, ( poi sarà paypal a gestirla) gli restituisci l'oggetto, paypal blocca i fondi al venditore, e ti rimborsa, mi è già successo in passato. Il tuo stesso dubbio è venuto anche a me, ma comunque senza prove non si può dimostrare niente. Consiglio a Perunalira di non pagare e di lasciare anche il feedback negativo. Sempre meglio di pagare 80 euro e rischiare di non essere risarcito da paypal... chi sarà mai?! Cita
PerUnaLira Inviato 13 Gennaio, 2012 Autore #59 Inviato 13 Gennaio, 2012 e se fossi io il venditore..???? e se questo fosse un tentativo mal riuscito di auto-promozione???? uh uh uh uh!!! :girl_devil: P.s. ovviamente scherzo ;) Cita
PerUnaLira Inviato 14 Gennaio, 2012 Autore #60 Inviato 14 Gennaio, 2012 ecco le foto, anche se poco chiare soprattutto la firma.. http://imageshack.us/photo/my-images/641/s6000896t.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/841/s6000895.jpg/ Cita
PerUnaLira Inviato 14 Gennaio, 2012 Autore #61 Inviato 14 Gennaio, 2012 nessuno mi sa dire niente guardando le foto nuove? Cita
thommys Inviato 14 Gennaio, 2012 #62 Inviato 14 Gennaio, 2012 nessuno mi sa dire niente guardando le foto nuove? io non so giudicare l'autenticità della moneta o meno, però considerando che le foto sono arrivate una settimana dopo la data che lui stesso ti aveva dato... non mi fiderei più di tanto Cita
soleshine Inviato 14 Gennaio, 2012 #63 Inviato 14 Gennaio, 2012 Non mi piace, poi ha sovraesposto uno dei punti determinanti per avvicinarsi a stabilire l'autenticità, forse è meglio lasciar perdere... Cita
cibcib Inviato 15 Gennaio, 2012 #64 Inviato 15 Gennaio, 2012 ecco le foto, anche se poco chiare soprattutto la firma.. http://imageshack.us/photo/my-images/641/s6000896t.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/841/s6000895.jpg/ Io lascerei perdere.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..