Vai al contenuto
IGNORED

moneta olandese 1932


Risposte migliori

Salve, chiedevo gentilmente l'aiuto degli esperti per valutare questa moneta d'oro. E' del 1932, del valore di 10g. Vorrei sapere se ha anche

un plusvalore... Grazie dell'eventuale aiuto. Qualora non aveste tempo/voglia/ o simili capirei, ovviamente:-)post-28604-0-21504300-1326140849_thumb.j Saluti. Newtonxxx.

Link al commento
Condividi su altri siti


categoria Olanda nome Guglielmina -

10 Gulden codice Oro

1890-1948 10 Gulden 1932-

Peso lordo: 6,7290

Titolo oro: 900 %

Peso fino: 6,056

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve Marchese, forse ho scritto in modo confuso: ho messo "10g" per intendere "10 gulden", non intendevo i grammi; forse appunto mi sono espresso male. Ma hai un'idea se abbia un valore numismatico?... Ti do del "tu", se non andasse bene dimmelo pure, ovviamente. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve Marchese, forse ho scritto in modo confuso: ho messo "10g" per intendere "10 gulden", non intendevo i grammi; forse appunto mi sono espresso male. Ma hai un'idea se abbia un valore numismatico?... Ti do del "tu", se non andasse bene dimmelo pure, ovviamente. Grazie.

ciao ! - ho capito che è stato un "refuso" comunque è meglio correggere, anche per chi ci legge...

Per quanto riguarda il valore, sono monete che valgono l'oro contenuto!.. Certamente in caso di vendita, se è in ottime condizioni non avresti problemi....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.