Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
FlaviusDomitianus

Nuova piattaforma di vendita monete - Numismall

Risposte migliori

FlaviusDomitianus

Segnalo che alcuni negozianti del circuito VCoins hanno aderito ad un nuovo network: http://www.numismall.net/

Due sono britannici: Lodge Antiquities e London Ancient Coins.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

Bellino.

Vediamo se c'è qualcosa da comprare... :D

Mmmm per ora c'è ben poco...

Modificato da Mirko8710

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azaad

E' anche corretto che mettano in vendita monete per tutte le tasche. Loro stessi scrivono "monete per ogni collezionista". Credo che il loro intento è quello di mantenere un basso profilo nei prezzi (e di conseguenza in parte, sulla qualità), così da poter essere alla portata di ogni collezionista.

ho visto qualche pezzo ( pochissimi) in altissima conservazione, e anche questi hanno un prezzo molto accattivante.......... peccato che io non li colleziono :-(

Modificato da azaad

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

snam

E' anche corretto che mettano in vendita monete per tutte le tasche. Loro stessi scrivono "monete per ogni collezionista". Credo che il loro intento è quello di mantenere un basso profilo nei prezzi (e di conseguenza in parte, sulla qualità), così da poter essere alla portata di ogni collezionista.

ho visto qualche pezzo ( pochissimi) in altissima conservazione, e anche questi hanno un prezzo molto accattivante.......... peccato che io non li colleziono :-(

Hai ragione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belisarius

Almeno per quanto riguarda le romane hanno pezzi in conservazione bassina, sopratutto i bronzi; però qualche denarietto a prezzo accettabile in realtà c'è.

Niente che comprerei, ma un collezionista alle prime armi potrebbe comprare qualche monetina spendendo il giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti