lopezcoins Inviato 13 Gennaio, 2012 #1 Inviato 13 Gennaio, 2012 Ciao a tutti, da circa due giorni cerco di collegarmi al sito web di ti scali per leggere la mia posta elettronica, ma senza risultati. Qualcuno ha lo stesso problema? O dipende dal mio computer? Grazie a chi vorrà aiutarmi. P.S. Anche scrivere la parola per intero fa saltare la connessione! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 13 Gennaio, 2012 #2 Inviato 13 Gennaio, 2012 Ciao a tutti, da circa due giorni cerco di collegarmi al sito web di ti scali per leggere la mia posta elettronica, ma senza risultati. Qualcuno ha lo stesso problema? O dipende dal mio computer? Grazie a chi vorrà aiutarmi. P.S. Anche scrivere la parola per intero fa saltare la connessione! :D :D Tipo ...vade retro Satana? A parte gli scherzi, al momento ci sono collegata e senza problemi, ma in passato ne ho avuti anch'io parecchi, non so se dipendano dal sito oppure dal server, a volte credo la linea, che da me non è ottimale, mi connetto con la chiavetta e a volte se c'è brutto tempo ho grandi difficoltà. Prova ad aspettare un po' e poi riprova, magari riesci meglio. Ciao Giò Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 13 Gennaio, 2012 Staff ADMIN #3 Inviato 13 Gennaio, 2012 P.S. Anche scrivere la parola per intero fa saltare la connessione! Questo non è normale... hai antivirus / firewall installati? Cita Awards
lopezcoins Inviato 14 Gennaio, 2012 Autore #4 Inviato 14 Gennaio, 2012 Ho installato Avira come antivirus. Adesso scrivo da un altro PC e non ho problemi con tiscali. Lunedì spero che tutto si sia risolto da solo. Ringrazio delle risposte. Cita
luke_idk Inviato 14 Gennaio, 2012 #5 Inviato 14 Gennaio, 2012 Forse, potrebbe essere utile anche un anti-malware/trojan Cita
lopezcoins Inviato 16 Gennaio, 2012 Autore #6 Inviato 16 Gennaio, 2012 Già trovato malware in abbondanza. Qualcuno di voi ha già avuto a che fare con Win32.muollo? P.S. Appena riuscito a debellare questo maledetto rootkit. Vi auguro di non aver mai a che fare con lui! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..