ventugenova90 Inviato 14 Gennaio, 2012 #1 Inviato 14 Gennaio, 2012 Ciao a tutti volevo un opinione da voi su qual è il miglior catalogo per le monete italiane ( io ho unificato ma del 1997 ).. e per le monete romane quale mi consigliate di acquistare? Cita
piras Inviato 14 Gennaio, 2012 #2 Inviato 14 Gennaio, 2012 Ciao a tutti volevo un opinione da voi su qual è il miglior catalogo per le monete italiane ( io ho unificato ma del 1997 ).. e per le monete romane quale mi consigliate di acquistare? cosa intendi per monete italiane??? repubblica, regno, regionali???? Cita
ventugenova90 Inviato 14 Gennaio, 2012 Autore #3 Inviato 14 Gennaio, 2012 Ciao a tutti volevo un opinione da voi su qual è il miglior catalogo per le monete italiane ( io ho unificato ma del 1997 ).. e per le monete romane quale mi consigliate di acquistare? cosa intendi per monete italiane??? repubblica, regno, regionali???? un catalogo che comprenda stati prunitari regno repubblica e le regioni Cita
favaldar Inviato 14 Gennaio, 2012 #4 Inviato 14 Gennaio, 2012 Gigante e Montenegro per l'Italia dal 1700 alla Lira. Anche questo sul forum è buono. Per le Romane in italiano c'è il Montenegro per l'Imperiale anche se un po datato,altrimenti mi sembra che l'Alfa abbia fatto un paio di libri sui 50 euro l'uno per Imperiali e Repubblicane. Se vuoi qualcosa di più completo per l'italiane ci sono i MIR - Varesi una bella raccolta di libri-cataloghi di tutte le zecche italiane da dopo la fine dell'Impero Romano. Cita
ventugenova90 Inviato 14 Gennaio, 2012 Autore #5 Inviato 14 Gennaio, 2012 Gigante e Montenegro per l'Italia dal 1700 alla Lira. Anche questo sul forum è buono. Per le Romane in italiano c'è il Montenegro per l'Imperiale anche se un po datato,altrimenti mi sembra che l'Alfa abbia fatto un paio di libri sui 50 euro l'uno per Imperiali e Repubblicane. Se vuoi qualcosa di più completo per l'italiane ci sono i MIR - Varesi una bella raccolta di libri-cataloghi di tutte le zecche italiane da dopo la fine dell'Impero Romano. ciao grazie i MIR dove li trovo? e il prezzo quale è? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..