Gianivy Inviato 15 Gennaio, 2012 #1 Inviato 15 Gennaio, 2012 Pareri e opinioni in merito? Che prezzo di mercato potrebbe avere? Grazie in anticipo a chi mi risponderà. http://imageshack.us/photo/my-images/405/06666q00.jpg/ Cita
TIBERIVS Inviato 15 Gennaio, 2012 #2 Inviato 15 Gennaio, 2012 La moneta, per quello che si vede dalla foto è bellina, bisognerebbe solo vedere dal vivo il taglio, se eventualmente ha dei "rattoppi", in attesa di pareri più importanti, e qui Min_Ver potrebbe dire la sua, ti saluto TIBERIVS Cita
Scudo1901 Inviato 15 Gennaio, 2012 #3 Inviato 15 Gennaio, 2012 Eccomi. Premesso, come dice Tiberius, che le foto del contorno aiuterebbero, mi pare un BB+/qSPL. Può sembrare una valutazione severa ma da quel che si vede il bordo ha colpetti, i capelli del Re non sono integri ed il buon lustro apparente del R non migliora la conservazione. Il nodo Savoia a sua volta non appare integro. La data e' comune e a mio parere vale tra 1.300 e 1.400 euro. Saluti Cita
Gianivy Inviato 15 Gennaio, 2012 Autore #4 Inviato 15 Gennaio, 2012 Grazie a tutti e due. Si penso anch'io che il prezzo sia corretto. Come stato diconservazione pure io starei sul qspl. L'annuncio porta nell'annotazione anche "scritta al bordo contraria" ma non ho capito a che cosa si riferisce. Confrontando la foto con altre 80 lire mi sembra tutto uguale. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..