piccolo72 Inviato 15 Gennaio, 2012 #1 Inviato 15 Gennaio, 2012 buongiorno a tutti, sapreste dirmi a chi appartiene questa moneta? forse un falso? io non riesco a trovare nulla su i libri che ho(non molti!!!) pesa circa gr.32,55 per un diametro di 3,5cm diciamo che da come si presenta mi da l'idea che sia una riproduzione, troppo ben mantenuta, forse mi sbaglio??? Cita
gennydbmoney Inviato 15 Gennaio, 2012 #2 Inviato 15 Gennaio, 2012 buongiorno a tutti, sapreste dirmi a chi appartiene questa moneta? forse un falso? io non riesco a trovare nulla su i libri che ho(non molti!!!) pesa circa gr.32,55 per un diametro di 3,5cm diciamo che da come si presenta mi da l'idea che sia una riproduzione, troppo ben mantenuta, forse mi sbaglio??? ciao piccolo,e una moneta di fantasia,tipo quelle che vendono nei pressi di alcuni siti archeologici come souvenir per i turisti.ovviamente è inutile parlare di valore... Cita
cometronio Inviato 15 Gennaio, 2012 #3 Inviato 15 Gennaio, 2012 Concordo con quanto detto, purtroppo è una patacca-souvenir. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..