thommys Inviato 15 Gennaio, 2012 #1 Inviato 15 Gennaio, 2012 ciao a tutti, tra i miei progetti futuri c'è quello di iniziare a collezionare la vecchia monetazione di san marino... volendo evitare di partire senza praticamente nessuna conoscenza cerco dei consigli per quanto riguarda libri o cataloghi che trattino in maniera approfondita l'argomento, qualcosa da consigliarmi? Cita
piergi00 Inviato 15 Gennaio, 2012 #2 Inviato 15 Gennaio, 2012 ZANOTTI, BUSCARINI, MONETE E MEDAGLIE COMMEMORATIVE DELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO. San Marino 1991. Catalogo Piu' Difficili da reperire : PERINI Quintillo, La Repubblica di S.Marino e le sue monete Brossura editoriale estratto Londra 1899 BERTI Gian Luigi, Il Sistema Monetario e la moneta d'oro di San Marino. A.T.E. San Marino.1974 1 Cita
thommys Inviato 16 Gennaio, 2012 Autore #3 Inviato 16 Gennaio, 2012 grazie del consiglio, mi metterò a cercarli Cita
darman1983 Inviato 16 Gennaio, 2012 #4 Inviato 16 Gennaio, 2012 grazie del consiglio, mi metterò a cercarli il primo libro indicato da piergi lo trovi su google book Cita
darman1983 Inviato 16 Gennaio, 2012 #5 Inviato 16 Gennaio, 2012 dimenticavo come catalogo può andare benissimo anche il gigante con la solita accortezza a prendere con le pinze le varie quotazioni Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..