Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
floren

SCAMBIO
Scambio euro circolati - tabelle mancanti e doppi

33 risposte in questa discussione

Eccomi pronta per il primo scambio! (ovviamente, essendo nuova, non ho problemi a spedire per prima con chi ha già il feedback).

La tabella 'mancanti' è da leggere nel senso che le X sono le monete che ho, quindi le mancanti sono gli spazi vuoti :) Attenzione anche perchè l'elencazione parte dai 2 euro e finisce a 1 centesimo

Preciso anche che i 20 cent San Marino vorrei scambiarli con 10 cent San Marino (di qualsiasi anno)

Ciao, spero di sentirvi in tanti e di riuscire ad arricchire la mia collezione :good:

Floren (francesca & alessandro)

Tabelle collezione euro mancanti.pdf

Tabelle doppioni euro per scambio.pdf

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo: la lista 'doppie' è solo parziale, se avete monete che mi mancano posso vedere di recuperare quelle che mancano a voi. E se potete aiutatemi con le 'speciali': me ne mancano taaaaaaaaaaaante :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Eccomi pronta per il primo scambio! (ovviamente, essendo nuova, non ho problemi a spedire per prima con chi ha già il feedback).

La tabella 'mancanti' è da leggere nel senso che le X sono le monete che ho, quindi le mancanti sono gli spazi vuoti :) Attenzione anche perchè l'elencazione parte dai 2 euro e finisce a 1 centesimo

Preciso anche che i 20 cent San Marino vorrei scambiarli con 10 cent San Marino (di qualsiasi anno)

Ciao, spero di sentirvi in tanti e di riuscire ad arricchire la mia collezione :good:

Floren (francesca & alessandro)

questo è l'elenco dei miei doppioni. Vediamo se possiamo realizzare qualche scambio, a presto. MaurosEuro doppioni.pdf

Queste sono le monete che mi interessano:20 cent 2011 Austria,2 cent 2003 - 2 cent 2007 - 5 cent 2006 - 50 cent 2008 Belgio, 1cent 2011D Germania, 1 cent 2007 - 2 cent 2004 - 5 cent 2005 Grecia, 1 euro 2003 Irlanda, 20 cent 2008 - 10 cent 2010 Lussemburgo, 2 cent 2004 Olanda

Modificato da Mauros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

a me potrebbero interessare queste , guarda nella mia discussione che trovi le mie liste

ciao

1 CENT 2011 AUSTRIA - 5 CENT 2011 AUSTRIA - SPAGNA 2011 1 CENT - 20 CENT FINLANDIA 2001 - 1 EURO FINLANDIA 2001 -

grecia 2002: 1-2-5 cent , mi interessano solo se zecca Parigi (F)

belgio 2 cent 2002

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Ieri sera ti ho inviato l'elenco delle monete di mio interesse (Queste sono le monete che mi interessano:20 cent 2011 Austria,2 cent 2003 - 2 cent 2007 - 5 cent 2006 - 50 cent 2008 Belgio, 1cent 2011D Germania, 1 cent 2007 - 2 cent 2004 - 5 cent 2005 Grecia, 1 euro 2003 Irlanda, 20 cent 2008 - 10 cent 2010 Lussemburgo, 2 cent 2004 Olanda) e il file dei miei doppioni. Guardando la lista delle monete che ti mancano e non andando oltre i 20 centesimi, ne avrei trovate una quindicina che io ho doppie e che a te mancano. Se c'è interesse nel fare lo scambio fammi sapere. Mauros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Andrea e Mauros, ora mi stampo le vostre liste e a casa controllo. Cercherò di rispondervi domani dal lavoro, il mio pc di casa è k.o. :( A presto! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Andrea e Mauros, ora mi stampo le vostre liste e a casa controllo. Cercherò di rispondervi domani dal lavoro, il mio pc di casa è k.o. :( A presto! :)

Controlla anche la mia lista all indirizzo della firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per i contatti e vi prego di avere un po' di pazienza. Mi sono accorta di aver fatto alcuni sbagli nella redazione della mia lista 'doppie' (ho inserito monete che non ho e mancano anche a me!), quindi prima di darvi risposte definitive voglio ricontrollare le doppie, sia le mie (che ho già 'ri-spulciato'), sia quelle del mio ragazzo (che ha lui e che mi farò dare stasera), visto che la lista che ho redatto ricomprende quelle di entrambi. A presto! Floren (Francesca & Alessandro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Ieri sera ti ho inviato l'elenco delle monete di mio interesse (Queste sono le monete che mi interessano:20 cent 2011 Austria,2 cent 2003 - 2 cent 2007 - 5 cent 2006 - 50 cent 2008 Belgio, 1cent 2011D Germania, 1 cent 2007 - 2 cent 2004 - 5 cent 2005 Grecia, 1 euro 2003 Irlanda, 20 cent 2008 - 10 cent 2010 Lussemburgo, 2 cent 2004 Olanda) e il file dei miei doppioni. Guardando la lista delle monete che ti mancano e non andando oltre i 20 centesimi, ne avrei trovate una quindicina che io ho doppie e che a te mancano. Se c'è interesse nel fare lo scambio fammi sapere. Mauros

Mauros mandami MP così ci accordiamo, io non ho ancora abbastanza post per inviartelo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per i contatti, risponderò a ciascuno pian piano, sto cercando di curare uno-due scambi alla volta per non fare troppa confusione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Floren, ho guardato la tua lista...a me mancherebbe 1cent del Lussemburgo. Prova a guardare se nella mia lista doppie c'è qualcosa che ti serve. Al momento sono poche perchè fino ad ora non avevo mai pensato a fare scambi.

speriamo :-)

PS: hai doppio anche il 2euro CC germania del 2007? è della serie "castelli" o è quello UEM?

grazie e ciao

paola

monete.zip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  
Follower 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?