Guysimpsons Inviato 29 Maggio, 2019 #101 Inviato 29 Maggio, 2019 Onestamente non partecipo più ad acquisti collettivi da tantissimo tempo... Cita
gcs Inviato 29 Maggio, 2019 #102 Inviato 29 Maggio, 2019 La collezione delle banconote è per me secondaria ma se si ricomincia a fare acquisti collettivi io ci sono (magari non a Copenaghen) ? Cita
Vincenzo_dr Inviato 18 Giugno, 2019 #103 Inviato 18 Giugno, 2019 Presente anch'io, nei limiti delle mie possibilità del momento Cita Awards
gcs Inviato 27 Giugno, 2019 #104 Inviato 27 Giugno, 2019 Noto con dispiacere che nessun collezionista della sezione si propone per gli acquisti collettivi. Peccato... Cita
Orodicarta Inviato 27 Giugno, 2019 Supporter #105 Inviato 27 Giugno, 2019 Appena visto il topic (arrivo sempre dopo..): mi aggiungo subito! Cita
Guysimpsons Inviato 28 Giugno, 2019 #106 Inviato 28 Giugno, 2019 Il 27/6/2019 alle 14:15, gcs dice: Noto con dispiacere che nessun collezionista della sezione si propone per gli acquisti collettivi. Peccato... ...come ha sottolineato Andrea (Heineken) è veramente un'impresa prendersi questo impegno.. tra prendere gli ordini, farsi dare i soldi, spedire tutto... in più non è così conveniente come potrebbe sembrare... l'unica (FORSE) è se qualcuno che è residente o comunque vive per molto tempo in un paese estero e riesce ad andare fisicamente alla banca nazionale per ottenere banconote FDS... Ho partecipato ad alcuni acquisti collettivi (Polonia, Aruba, Albania..) ma mi ricordo che era veramente un lavorone per l'organizzatore... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..