Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

secondo voi che conservazione ha questo due centesimi di Umberto I del 1896?

Grazie fin d'ora per i vostri pareri.

Roberto

post-22165-0-57885800-1327048766_thumb.j

Inviato

questa moneta per me è qSPL

non esageriamo...un normale BB...niente di più...l'usura c'è e si vede..

• Mi piace 1

Inviato

L' usura presente sulla capigliatura di Umberto I mi spinge a considerare la conservazione dell' esemplare sul BB

Inviato

L' usura presente sulla capigliatura di Umberto I mi spinge a considerare la conservazione dell' esemplare sul BB

Concordo pienamente.

Inviato

Lo splendido qua proprio non ci azzecca niente.BB o BB+ a esser buoni e comunque un R2 che a meno di 120/130 euro fai fatica a trovare in queste condizioni.Io lo metterei subito in collezione dato che mi manca :blum:

Awards

Inviato

BB. Non è poi così raro.

Inviato (modificato)

BB.

Usura sul baffo e sui capelli del Re. Micro colpetti.

Moneta comunque degna da essere messa in collezione, è pur sempre un R2 ;)

A me della serie dei 2 centesimi mancano i due pezzi più rari ossia questa e quella del 1895 :)

Modificato da collezionistabari

Inviato

BB anche per me :)

Inviato

Grazie per i vostri pareri, in effetti anche a me sembra un buon BB con il rovescio un po' più bello del dritto.

Inviato

Esattamente Roberto!

Inviato

a me ancora manca penso anche io al bb

Inviato

...l'usura è forte ed evidente da entrambi i versi...il BB penso sia la giusta conservazione!

renato

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.