angelonidaniele Inviato 16 Settembre, 2012 Autore #51 Inviato 16 Settembre, 2012 Daniele, magari la prossima volta tieni la mano ferma e metti il flash, so tutte mosse le foto... Bel Convegno, complimenti, peccato che siete lontani. Ciao, Giò ah ah ah :rofl: l'età mi frega Cita
angelonidaniele Inviato 19 Ottobre, 2012 Autore #52 Inviato 19 Ottobre, 2012 in via sacchi n. 63 a Torino ci sarà l'ormai consueto incontro della terza domenica 21 ottobre ci sarò io ed i soci dell'associazione Numismatica Taurinense , un caffè ve lo farò se vi farete vivi :rofl: ingresso libero venghino signori venghino :hi: Cita
antonio bernardo Inviato 20 Ottobre, 2012 #53 Inviato 20 Ottobre, 2012 name='angelonidaniele' timestamp='1350667809' post='1078940']in via sacchi n. 63 a Torino ci sarà l'ormai consueto incontro della terza domenica 21 ottobre ci sarò io ed i soci dell'associazione Numismatica Taurinense , un caffè ve lo farò se vi farete vivi :rofl: ingresso libero venghino signori venghino :hi: [/u] Cita
antonio bernardo Inviato 20 Ottobre, 2012 #54 Inviato 20 Ottobre, 2012 Saluti dal libano Antonio Cita
angelonidaniele Inviato 20 Ottobre, 2012 Autore #55 Inviato 20 Ottobre, 2012 ciao Antonio riguardati a Torino è cominciato il freddo brrr :good: Cita
piergi00 Inviato 20 Ottobre, 2012 #56 Inviato 20 Ottobre, 2012 Ciao Antonio , quando ritorni in Italia passa a trovarci p.s. se tutto va bene domani vengo al Circolo per trascorrere una bella giornata con gli amici savoiardi Cita
angelonidaniele Inviato 20 Ottobre, 2012 Autore #57 Inviato 20 Ottobre, 2012 Pier mettiti un bel maglione non si sa mai ciao a domani :good: Cita
angelonidaniele Inviato 21 Ottobre, 2012 Autore #58 Inviato 21 Ottobre, 2012 anche oggi abbiamo passato una bella mattinata in associazione Cita
angelonidaniele Inviato 21 Ottobre, 2012 Autore #59 Inviato 21 Ottobre, 2012 oggi ho tribolato a forza di fare caffè :blum: le brioche sono terminate vuol dire che hanno avuto successo si ringrazia il sig Bogliano sempre ottime :hi: Cita
angelonidaniele Inviato 21 Ottobre, 2012 Autore #60 Inviato 21 Ottobre, 2012 Ti riconosci ? sei venuto bene in foto e Massimo :rofl: Cita
Littore Inviato 21 Ottobre, 2012 #61 Inviato 21 Ottobre, 2012 E poi dicono che le Associazioni non hanno più futuro! Certe cose (come mangiare le brioches in compagnia di amici) non si potranno mai fare davanti ad un computer... Cita
angelonidaniele Inviato 21 Ottobre, 2012 Autore #62 Inviato 21 Ottobre, 2012 E poi dicono che le Associazioni non hanno più futuro! Certe cose (come mangiare le brioches in compagnia di amici) non si potranno mai fare davanti ad un computer... E poi dicono che le Associazioni non hanno più futuro! Certe cose (come mangiare le brioches in compagnia di amici) non si potranno mai fare davanti ad un computer... è vero :hi: Cita
maximo68 Inviato 21 Ottobre, 2012 #63 Inviato 21 Ottobre, 2012 la foto e' venuta benissimo Daniele,molto bello l'incontro ottime persone molto socievoli e gentili ci vedremo prox Cita
Ospite Inviato 15 Novembre, 2012 #64 Inviato 15 Novembre, 2012 Daniele, mangiatore di brioches e panini assortiti, ci sei domenica ? Spero di fare un salto, porterò alcuni cataloghi che ho ricevuto e non so più dove mettere per mancanza di spazio. A qualcuno interesseranno , penso. Cita
angelonidaniele Inviato 15 Novembre, 2012 Autore #65 Inviato 15 Novembre, 2012 Daniele, mangiatore di brioches e panini assortiti, ci sei domenica ? Spero di fare un salto, porterò alcuni cataloghi che ho ricevuto e non so più dove mettere per mancanza di spazio. A qualcuno interesseranno , penso. Certamente ma solo brioche Domenica :blum: ok ,il prossimo sabato andiamo a Verona e poi a qualche giovanotto di belle speranze servono :hi: anche per gli ex libri del Cordusio :good: Cita
maximo68 Inviato 16 Novembre, 2012 #66 Inviato 16 Novembre, 2012 daniele come faremo con la corsa Cita
angelonidaniele Inviato 16 Novembre, 2012 Autore #67 Inviato 16 Novembre, 2012 daniele come faremo con la corsa ci avviciniamo il piu possibile come l'ultima volta presto al mattino poi come al solito dopo mezzogiorno tutto finito ah domenica viene un giovane del forum ed un suo amico si chiama Debbe :hi: Cita
Ospite Inviato 17 Novembre, 2012 #68 Inviato 17 Novembre, 2012 Non credo che potrò venire. Arrivare ci arrivo e poi visto che la città è completamente bloccata fino alle 15 non posso tornare a casa. Sarà per dicembre. Cita
angelonidaniele Inviato 15 Dicembre, 2012 Autore #69 Inviato 15 Dicembre, 2012 domani come al solito ci sarà il raduno della terza domenica ,vi sarà anche il pranzo sociale dopo la mattinata quindi dovrò stare attento alla dieta visto che il sig Bogliano porterà anche i panettoni slurp :rofl: Cita
Ospite Inviato 15 Dicembre, 2012 #70 Inviato 15 Dicembre, 2012 Ciao Danielone, vedrò di fare un salto in mattinata. Porterò qualche catalogo da regalare. Arrivederci. Cita
angelonidaniele Inviato 15 Dicembre, 2012 Autore #71 Inviato 15 Dicembre, 2012 Ciao Danielone,vedrò di fare un salto in mattinata. Porterò qualche catalogo da regalare. Arrivederci. ok capo :hi: Cita
angelonidaniele Inviato 16 Dicembre, 2012 Autore #72 Inviato 16 Dicembre, 2012 grazie a tutti i partecipanti oggi abbiamo mangiato in 30 al pranzo sociale, magnifica giornata grazie rorey 36 per la visita speriamo tutto rimanga come questo anno con ancor più partecipanti e soci frequentatori non ho fatto foto ma testimonio del successo :blum: domenica prossima panettone e spumante :hi: Cita
angelonidaniele Inviato 18 Gennaio, 2013 Autore #73 Inviato 18 Gennaio, 2013 domenica 20 gennaio ci si ritrova come al solito cosi festeggeremo il primo anno d'incontri ovviamente ci saranno le brioche e caffè e panini :rofl: :blum: mi raccomando chi volesse venire è ben accetto con simpatia daniele slurp Cita
lucadesign85 Inviato 18 Gennaio, 2013 #74 Inviato 18 Gennaio, 2013 domenica 20 gennaio ci si ritrova come al solito cosi festeggeremo il primo anno d'incontri ovviamente ci saranno le brioche e caffè e panini :rofl: :blum: mi raccomando chi volesse venire è ben accetto con simpatia daniele slurp Salvo imprevisti dovrei esserci anch'io :) ho un appuntamento con uno scudo napoleonico adocchiato qualche settimana fa :blum: Cita
piergi00 Inviato 18 Gennaio, 2013 #75 Inviato 18 Gennaio, 2013 Purtroppo domenica devo rinunciare al raduno invernale del circolo e a qualche Moneta interessante. Mi rifaro' giovedi' Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..