playone Inviato 22 Gennaio, 2012 #1 Inviato 22 Gennaio, 2012 Ho pubblicatoun articoloin modo che sesi visitala Spagnasi puòsapere come ottenerele moneteal loro valore nominale. Spero cheutile. http://jeroja6.wordpress.com/2012/01/22/espana-consigue-sus-monedas-de-circulacion-a-valor-facial/ Jesús Cita
sagida Inviato 22 Gennaio, 2012 #2 Inviato 22 Gennaio, 2012 Grazie per l'articolo playone, davvero molto utile! Praticamente è la stessa modalità che si usa in Italia. Cita
Vincenzo Inviato 23 Gennaio, 2012 #3 Inviato 23 Gennaio, 2012 Molto interessante. Tuttavia non c'è un indirizzo e-mail o un sito per ogni banca dove richiederle. Bisogna andare lì personalmente. A me servirebbero due/tre rotolini del 2 euro comune. Quelli spagnoli non riesco mai ad averli. Infatti mi mancano sia TrdR 2007 che EMU 2009. Così come il Portogallo. Vincenzo. Cita
playone Inviato 23 Gennaio, 2012 Autore #4 Inviato 23 Gennaio, 2012 (modificato) Per i rotolidi monetedovrebbeandare in banca, no è possibilee-mail o Web. Molto interessante. Tuttavia non c'è un indirizzo e-mail o un sito per ogni banca dove richiederle. Bisogna andare lì personalmente. A me servirebbero due/tre rotolini del 2 euro comune. Quelli spagnoli non riesco mai ad averli. Infatti mi mancano sia TrdR 2007 che EMU 2009. Così come il Portogallo. Vincenzo. Modificato 23 Gennaio, 2012 da playone Cita
playone Inviato 23 Gennaio, 2012 Autore #5 Inviato 23 Gennaio, 2012 (modificato) Collezionisti spagnoli per informare qualcuno mimostrerà come ottenere monete nelle banche italiane Questa è la miae-mail. [email protected] Gracie. Jesús Modificato 23 Gennaio, 2012 da playone Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..