svisator Inviato 7 Febbraio, 2006 #1 Inviato 7 Febbraio, 2006 LE COMPRO OPPURE NO????????!!!!!!!!!!!!!!!! Sono interessato all'acquisto di queste monete..Ho la possibilità di scegliere.......COSA MI CONSIGLIATE? Mi potreste dare delle informazioni sugli antoniniani?Come sono le condizioni secondo voi? Sono buone per essere restaurate?SCUSATE LA MIA INESPERIENZA TOTALE! :( GRAZIE Cita
Giovenaledavetralla Inviato 7 Febbraio, 2006 #3 Inviato 7 Febbraio, 2006 Le prime che hai postato non mi piacciono e ti sconsiglio di prenderle, le seconde vanno bene. :) Cita
Ticinum Inviato 7 Febbraio, 2006 #4 Inviato 7 Febbraio, 2006 concordo per le prime ...non comprarle! se invece le seconde hanno un prezzo basso ...magari facci un pensierino :D Cita
yafet_rasnal Inviato 7 Febbraio, 2006 #5 Inviato 7 Febbraio, 2006 come ti ho detto in chat prendile. Cita
agrippa Inviato 7 Febbraio, 2006 #6 Inviato 7 Febbraio, 2006 Uno strano modo di porre le domande... Le Compro oppure no ! A quantooooooooooooo? 1 $ o 1.000.000 $ ? Cita
svisator Inviato 7 Febbraio, 2006 Autore #7 Inviato 7 Febbraio, 2006 Per i bronzetti vanno bene secondo voi 20 euro? Cita
agrippa Inviato 7 Febbraio, 2006 #8 Inviato 7 Febbraio, 2006 Ora sei piu umano... 20 euro è il loro valore massimo.. agrì Cita
danielealberti Inviato 8 Febbraio, 2006 #10 Inviato 8 Febbraio, 2006 20 € per i bronzetti vanno + che bene. lele Cita
crivoz Inviato 8 Febbraio, 2006 #11 Inviato 8 Febbraio, 2006 Peccato per il primo lotto perche' la seconda a sinistra e' l'unica moneta interessante che meriterebbe di essere presa...un quarto di follis di Costanzo Cloro (mi pare se riesco a leggere bene la legenda).. Le altre si trovano a migliaia e a parer mio vanno prese solo se in bello stato di conservazione... Sinceramente piuttosto che prendere 4 monete a 20 euro ne prenderei una sola da 20 euro ... Queste monete normalmente vengono pagate in grandi lotti circa 1 $ l'una eppoi pulite (o più sovente spatinate...)... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..