teofrasto Inviato 10 Febbraio, 2012 #101 Inviato 10 Febbraio, 2012 Buonasera stefano.marengo, sì hai scritto bene. L'unico appunto riguarda la parola "incisura": meglio scrivere "incisione". Per il resto va tutto benissimo. Benvenuto tra i medievalisti, allora... :) Cordialmente, Teofrasto Cita
monbalda Inviato 12 Febbraio, 2012 #103 Inviato 12 Febbraio, 2012 Io vi ho seguito con interesse e, per quello che può valere il mio parere in merito, mi trovo in accordo con quanto detto anche in ultimo da Teofrasto, sia sul denaro che nel darti il ben venuto tra gli appassionati e cultori di numismatica medievale :). Alla prossima moneta, allora! Un saluto MB 1 Cita
stefano.marengo Inviato 13 Febbraio, 2012 Autore #104 Inviato 13 Febbraio, 2012 grazie mille! adesso sto studiando la zecca di cremona... quindi se ci fosse qualcuno che lo apprezzerebbe più di me , sono disposto a cederlo ;) Cita
stefano.marengo Inviato 17 Marzo, 2012 Autore #105 Inviato 17 Marzo, 2012 riapro la discussione per chiarire ancor di più i miei e i vostri dubbi.. http://www.deamoneta.com/auctions/view/75/5093 vi dice qualcosa questa moneta... probabilmente per le T è stato usato il punzone di questa moneta..? che ne dite Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..