angelonidaniele Inviato 24 Gennaio, 2012 #1 Inviato 24 Gennaio, 2012 acquistata domenica al 1 raduno numismatico associazione Taurinense tra un panino e altro (buon vino) :rofl: Cita
angelonidaniele Inviato 24 Gennaio, 2012 Autore #2 Inviato 24 Gennaio, 2012 caro Liutprand i commensali hanno gradito Cita
sesino974 Inviato 24 Gennaio, 2012 #3 Inviato 24 Gennaio, 2012 Bella Daniele veramente sopra la media,mi piace in particolare la tonalità della patina,avesse avuto un pelo di capelli in più dalle immagini da te postate non riesco a capire se , sopra il nominale vi è una frattura o un colpo, ed infine se puoi cortesemente dirmi come presenta gli assi Grazie ed ancora complimenti Sergio Cita
angelonidaniele Inviato 24 Gennaio, 2012 Autore #4 Inviato 24 Gennaio, 2012 escrescenza di conio il dritto lo capovolgi a 180 gradi e da esattamente la foto del rovescio dimmi te come è l'asse io non ricordo come si chiama alla tedesca o altro Cita
savoiardo Inviato 25 Gennaio, 2012 Supporter #5 Inviato 25 Gennaio, 2012 Bella Daniele veramente sopra la media,mi piace in particolare la tonalità della patina,avesse avuto un pelo di capelli in più dalle immagini da te postate non riesco a capire se , sopra il nominale vi è una frattura o un colpo, ed infine se puoi cortesemente dirmi come presenta gli assi Grazie ed ancora complimenti Sergio confermo, se avesse un pelo di capelli in più sarebbe invidiabile.... anche io avessi un poco di capelli in più.... :hi: comunque non male!!! Cita
angelonidaniele Inviato 25 Gennaio, 2012 Autore #6 Inviato 25 Gennaio, 2012 Bella Daniele veramente sopra la media,mi piace in particolare la tonalità della patina,avesse avuto un pelo di capelli in più dalle immagini da te postate non riesco a capire se , sopra il nominale vi è una frattura o un colpo, ed infine se puoi cortesemente dirmi come presenta gli assi Grazie ed ancora complimenti Sergio confermo, se avesse un pelo di capelli in più sarebbe invidiabile.... anche io avessi un poco di capelli in più.... :hi: comunque non male!!! è come sto diventando io da piccolo avevo i boccoli ora non piu :rofl: Cita
piergi00 Inviato 1 Febbraio, 2012 #7 Inviato 1 Febbraio, 2012 (modificato) Ha ragione Sesino l' esemplare di Daniele e' sopra la media mentre il suo costo ben sotto Modificato 1 Febbraio, 2012 da piergi00 Cita
Littore Inviato 1 Febbraio, 2012 #8 Inviato 1 Febbraio, 2012 Bell'esemplare in conservazione superiore alla media. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..