fert81 Inviato 24 Gennaio, 2012 #1 Inviato 24 Gennaio, 2012 ciao ho trovato questo gettone... http://www.coinpeople.com/index.php?/topic/28377-franz-i-kaiser-von-oesterreich-jeton-1814/ ma non sono riuscito a trovare altre informazioni(era usato come moneta, è un gettone raro, ecc), mi potete aiutare? ps non ho inserito le mie foto perchè è molto rovinato ma sono sicurissimo che è quello. grazie a presto Cita
profausto Inviato 24 Gennaio, 2012 #2 Inviato 24 Gennaio, 2012 >Se pensi che è lo stesso gettone della discussione che hai postato, hai già le indicazioni necessarie per identificarlo. Nel caso hai dubbi, devi postare l'immagine del tuo oggetto ciao :nea: Cita
avgvstvs Inviato 24 Gennaio, 2012 #3 Inviato 24 Gennaio, 2012 E' un gettone da gioco, la versione con al dritto Francesco I e' in effetti piuttosto rara, molto piu' comune Federico Guglielmo III. Cita
fert81 Inviato 25 Gennaio, 2012 Autore #4 Inviato 25 Gennaio, 2012 E' un gettone da gioco, la versione con al dritto Francesco I e' in effetti piuttosto rara, molto piu' comune Federico Guglielmo III. grazie mille!!! è questo che volevo sapere, quindi non era usata come moneta...piuttosto provo a mettere una foto(se riesco a fare una foto decente)... ciao e buona giornata Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..