Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Questa sembra niente male, veramente niente male, ed è pure autentica :blum:

certo che hai ereditato una collezione di un discreto livello !!!

Complimenti

Inviato

Grazie ramossen, nella mia inesperienza ho letto che i falsi a differenza delle autentiche hanno la R e i nomi degli incisori non in rilievo, ma "scavati"

é il secondo giorno da appassionato di numismatica magari sbaglio quindi non prendermi a pesciate in faccia se ho detto una castroneria. ;)

Inviato

A me sembra invece un esemplare del tutto nella media, non arriva a SPL. E comunque, non di questa data, ma vi sono falsi del 1913 (varietà senza punto tra D e Italia), che e' rara, con il segno di zecca esattamente in rilievo come nell'originale (e non in incuso, cioè "scavato"). In ogni caso benvenuto e congratulazioni per un ottimo inizio di collezione!

Inviato

ciao...per la conservazione io direi che siamo oltre lo splendido.finora è quella che hai postato che mi piace di più....poi con le prore con me si sfonda una porta aperta... :rofl:

Awards

Inviato

questa è davvero bellina...considerando che le scansioni non sono roprio il massimo per valutare una moneta io dico che in mano è sopra lo SPL...oltretutto è anche una monetina raretta...complimenti

avessi avuto io una base di monete come la tua ereditate per iniziare una collezione...invece mi è toccato iniziare tutto da solo... ;)

Inviato

La conservazione è sicuramente alta, forse più di SPL... come detto, le scansioni non rendono bene come una foto....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.