piergi00 Inviato 27 Gennaio, 2012 #1 Inviato 27 Gennaio, 2012 Altra moneta estratta dal lotto : Soldo (4 Denari) 1628 Carlo Emanuele I Solo questo millesimo presenta la stella al D/ non alla punta dello scudo ma in basso all' interno della legenda Cita
Littore Inviato 27 Gennaio, 2012 #2 Inviato 27 Gennaio, 2012 Sicuramente ha circolato ma è ancora ben identificabile. Cita
savoiardo Inviato 27 Gennaio, 2012 Supporter #3 Inviato 27 Gennaio, 2012 avevamo già parlato in un'altra discussione di questa tipologia di denaro con data seguente alle tipologie con il busto.... una fregatura legalizzata..... Cita
piergi00 Inviato 28 Gennaio, 2012 Autore #4 Inviato 28 Gennaio, 2012 avevamo già parlato in un'altra discussione di questa tipologia di denaro con data seguente alle tipologie con il busto.... una fregatura legalizzata..... Mi sa tanto di averla persa ........ vado a cercarla Cita
savoiardo Inviato 28 Gennaio, 2012 Supporter #5 Inviato 28 Gennaio, 2012 avevamo già parlato in un'altra discussione di questa tipologia di denaro con data seguente alle tipologie con il busto.... una fregatura legalizzata..... Mi sa tanto di averla persa ........ vado a cercarla eccola... http://www.lamoneta.it/topic/76463-carlo-eman-i-soldo-ii-tipo-1628/page__hl__%2Bsoldo+%2B1628__fromsearch__1 Cita
piergi00 Inviato 28 Gennaio, 2012 Autore #6 Inviato 28 Gennaio, 2012 Bene , letta tutta di un fiato Ingrao mi faceva notare che con questo millesimo si osservano pochi esemplari e secondo lui e' decisamente piu' raro tanto che nel Biaggi non e' presente una foto Cita
savoiardo Inviato 28 Gennaio, 2012 Supporter #7 Inviato 28 Gennaio, 2012 Bene , letta tutta di un fiato Ingrao mi faceva notare che con questo millesimo si osservano pochi esemplari e secondo lui e' decisamente piu' raro tanto che nel Biaggi non e' presente una foto sono daccordo.... non ne avevo ancora visti io prima di quella discussione.... Cita
angelonidaniele Inviato 28 Gennaio, 2012 #8 Inviato 28 Gennaio, 2012 raro lo penso anche io :nea: visto che è una delle poche che non ho :rofl: Cita
savoiardo Inviato 28 Gennaio, 2012 Supporter #9 Inviato 28 Gennaio, 2012 raro lo penso anche io :nea: visto che è una delle poche che non ho :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :good: Cita
piergi00 Inviato 1 Febbraio, 2012 Autore #10 Inviato 1 Febbraio, 2012 Ho appena sentito certi prezzi sborsati per questo millesimo... Cita
savoiardo Inviato 1 Febbraio, 2012 Supporter #11 Inviato 1 Febbraio, 2012 non so che dirti ma sicuramente non è comune, io ne ho visto in totale con la tua due, ma qualcuna in più dovrebbe esserci, già carlo emanuele i soldi sono difficili da trovare in buone condizioni, questi poi.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..