pizzornotraverso Inviato 28 Gennaio, 2012 #1 Inviato 28 Gennaio, 2012 Ciao a tutti, un amico mi ha regalato queste monete e io vorrei sdebitarmi con lui. Mi sembrano tutte d' argento sapete dirmi di più? Grazie mille! http://imageshack.us/photo/my-images/713/image11st.jpg/ [/img] Uploaded with ImageShack.us Cita
pizzornotraverso Inviato 28 Gennaio, 2012 Autore #2 Inviato 28 Gennaio, 2012 Uploaded with ImageShack.us Grazie a tutti! Cita
pizzornotraverso Inviato 28 Gennaio, 2012 Autore #4 Inviato 28 Gennaio, 2012 1 € al grammo 1 € al grammo Grazie ma il rublo russo mi lascia un po' perplesso, che titolo ha? Non l' ho trovato da nessuna parte... Cita
Exergus Inviato 28 Gennaio, 2012 #5 Inviato 28 Gennaio, 2012 Il rublo non è argento infatti... Bella la moneta olimpica messicana, è la prima di questa carrellata :) Monete olimpiche Cita
pizzornotraverso Inviato 28 Gennaio, 2012 Autore #6 Inviato 28 Gennaio, 2012 Il rublo non è argento infatti... Bella la moneta olimpica messicana, è la prima di questa carrellata :) Monete olimpiche Ecco :) Ora mi torna:D Grazie di nuovo! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..