Vai al contenuto
IGNORED

Come nominare un link postato?


sagida

Risposte migliori

Buongiorno a tutti,

con l'aggiornamento del Forum è leggermente cambiata la funzione che permette di allegare un link. Prima era possibile, attraverso l'apposita schermata, postare l'indirizzo del link e assegnare un nome allo stesso. Ora invece, la nuova schermata non permette più di assegnare un nome ma solo di incollare l'indirizzo come si può evincere dall'immagine allegata di seguito.

post-10854-0-03376300-1328004842_thumb.j

Poiché mi è parso di notare che in questi giorni sono stati postati dei link con relativa denominazione ed avendo avuto problemi a riguardo, mi chiedevo come si può fare a nominare un proprio link.

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo ormai di essere diventato esperto...

Scrivi nel post il nome che vuoi mettere, poi lo selezioni e clicchi sul tasto della barra degli strumenti LINK e ti appare la finestra che hai postato.

In quella finestra metti il link che vuoi collegare al nome che hai selezionato precedentemente. Premi OK ed il gioco è fatto.

Spero di essere stato chiaro.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Funzionava così anche nella versione precedente :)

Personalmente ho sempre utilizzato la funzione "a due barre" tramite la quale era possibile inserire il link in una barra e il nome da assegnato nella barra sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.