gallo83 Inviato 1 Febbraio, 2012 #1 Inviato 1 Febbraio, 2012 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us scusate la qualità...ma non l'ho ancora tolta perchè è una moneta che molto falsificata...e così potrei volendo rivenderla senza problemi... Cita Awards
magellano83 Inviato 1 Febbraio, 2012 #2 Inviato 1 Febbraio, 2012 un bb...bella monetina...a me ancora manca Cita
gallo83 Inviato 1 Febbraio, 2012 Autore #3 Inviato 1 Febbraio, 2012 grazie magellano...poi ti dirò la perizia che dice...intanto un po di suspance la creo :blum: Cita Awards
euenigma Inviato 1 Febbraio, 2012 #4 Inviato 1 Febbraio, 2012 ciao la moneta ha patina scura direi BB+ non oltre lavando la patina si rovina tutti i rilievi bisogna lasciarla cosi. moneta che nel tempo va a peggiorare. Cita
Sim 75 Inviato 4 Febbraio, 2012 #5 Inviato 4 Febbraio, 2012 ciao secondo me siamo sul MB.... ciao Cita
taglialuca Inviato 4 Febbraio, 2012 #6 Inviato 4 Febbraio, 2012 ciao Gallo moneta rara in conservazione secondo me qBB rilievi usurati e colpetto el bordo nel dritto....comunque chiuso un buco importante in collezione.... sono tornato dopo 3 settimane in cui non avevo la connessione causa trasloco.... ciao Luca Cita
tartachiara Inviato 4 Febbraio, 2012 #7 Inviato 4 Febbraio, 2012 secondo ma BB è un po troppo. siamo sul MB/BB forse qBB ma non di più. parere personale ovviamente :) Cita
cembruno5500 Inviato 4 Febbraio, 2012 #9 Inviato 4 Febbraio, 2012 al BB secondo me non arriva, direi MB+/qBB Cita Awards
gallo83 Inviato 4 Febbraio, 2012 Autore #10 Inviato 4 Febbraio, 2012 ovviamente si giudica dalle foto...queste tendono a risaltare tanti difetti che anche in mano io non vedo. :( ad ogni è chiusa "BB colpetti"....in mano ci sta ...in foto effettivamente no. Domani la porto a sorbolo se ci vado :good: Cita Awards
taglialuca Inviato 4 Febbraio, 2012 #11 Inviato 4 Febbraio, 2012 ovviamente si giudica dalle foto...queste tendono a risaltare tanti difetti che anche in mano io non vedo. :( ad ogni è chiusa "BB colpetti"....in mano ci sta ...in foto effettivamente no. Domani la porto a sorbolo se ci vado :good: ciao Gallo, domani a Sorbolo volevo venire anche io a fare un giro a vedere com'è perchè non ci sono mai stato, però causa neve mi sa che mi tocca rinunciare... Ciao Luca Cita
renato Inviato 4 Febbraio, 2012 #13 Inviato 4 Febbraio, 2012 ...BB proprio no, secondo me MB/BB....troppa usura...rilievi "impastati"...colpetti ai bordi... renato Cita
vitt.emanumi Inviato 4 Febbraio, 2012 #14 Inviato 4 Febbraio, 2012 Nel complesso siamo sul qbb. Peccato per qual colpo al diretto. Moneta comunque rara ;) Cita
Erdrückt Inviato 7 Febbraio, 2012 #17 Inviato 7 Febbraio, 2012 Per me il rovescio è qBB il dritto un pochino meglio ma non arriva a BB... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..