Paleologo Inviato 9 Febbraio, 2006 #1 Inviato 9 Febbraio, 2006 (modificato) Salve popolo, questo fine settimana mi concedo una gita a Siena. Sapete se tra sabato e domenica ci sono in zona mercati e mercatini interessanti per la nostra comune passione? Grazie anticipatamente, P. :) Modificato 9 Febbraio, 2006 da Paleologo Cita
petronius arbiter Inviato 9 Febbraio, 2006 #2 Inviato 9 Febbraio, 2006 ciao , ti conviene rimandare di una settimana, a Siena il mercatino c'è alla terza domenica, 19 febbraio :rolleyes: http://www.taccuinodiviaggio.it/mercati/mercati-it-tosca.htm In realtà non so di cosa si tratti, a Siena sono stato un paio di volte, ma evidentemente neanch'io ho beccato il fine settimana giusto :D Comunque, anche senza mercatino, le cose da vedere sono talmente tante che un fine settimana non ti basterà; non farti mancare una visita al Palazzo Pubblico, in Piazza del Campo ;) ciao e buona vacanza :) petronius B) Cita
bavastro Inviato 9 Febbraio, 2006 #3 Inviato 9 Febbraio, 2006 (modificato) ciao paleologo, so che a Siena in piazza del mercato c'è un mercatino ogni terza domenica, perciò mi sembri in anticipo, a meno che non ci siano altre iniziative non pubblicizzate dalla rete. In alternativa, se hai voglia di spingerti fino a Terranuova Bracciolini, che comunque merita una visita, c'è un mercatino ogni seconda domenica :) Modificato 9 Febbraio, 2006 da bavastro Cita Awards
petronius arbiter Inviato 9 Febbraio, 2006 #4 Inviato 9 Febbraio, 2006 non farti mancare una visita al Palazzo Pubblico, in Piazza del Campo ;) 96295[/snapback] E poi c'è anche questa mostra, che promette di essere interessante :rolleyes: Siena & Roma petronius :) Cita
Paleologo Inviato 9 Febbraio, 2006 Autore #5 Inviato 9 Febbraio, 2006 Grazie a tutti, purtroppo il w/e non è rimandabile perchè andiamo con amici. Comunque non ci annoieremo sicuramente! Ciao, P. :) Cita
Dimitrios Inviato 9 Febbraio, 2006 #6 Inviato 9 Febbraio, 2006 Ciao Paleologo, ti ho mandato un MP :) Dimitrios Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..