andreagcs Inviato 3 Febbraio, 2012 #1 Inviato 3 Febbraio, 2012 Scusate, ho un piccolo problema. Per errore ho cliccato in alcuni forum su "forum già letto". Come faccio a tornare alla situazione precedente? Ho provato a ricliccare su "forum già letto" ma niente... Grazie da ora a chi mi aiuterà Cita
euenigma Inviato 3 Febbraio, 2012 #2 Inviato 3 Febbraio, 2012 guardando a sinistra delle discussioni trovi questo clicka su 24 vedrai che andra tutto bene Cita
andreagcs Inviato 3 Febbraio, 2012 Autore #3 Inviato 3 Febbraio, 2012 guardando a sinistra delle discussioni trovi questo clicka su 24 vedrai che andra tutto bene Scusa eunigma ma sulla sinistra non vedo nessun 24... Cita
Mirko8710 Inviato 3 Febbraio, 2012 #4 Inviato 3 Febbraio, 2012 Non credo tu possa tornare alla situazione precedente. Una volta segnato come letto è come se tu lo avessi fatto discussione per discussione e come di norma, non puoi farle ricomparire "non lette". Cita Awards
euenigma Inviato 3 Febbraio, 2012 #5 Inviato 3 Febbraio, 2012 invece si clicka su Visualizza nuovi contenti a sinistra della pagina trovi quello che cerchi titolo Per Tipo Contenuto di sotto in basso 24 ore Cita
Mirko8710 Inviato 3 Febbraio, 2012 #6 Inviato 3 Febbraio, 2012 Sì ma quello serve solo per fare una selezione temporale dei post. In questo caso i post delle ultime 24 ore, ma comunque quelli già letti risultano già letti. Cita Awards
andreagcs Inviato 6 Febbraio, 2012 Autore #7 Inviato 6 Febbraio, 2012 invece si clicka su Visualizza nuovi contenti a sinistra della pagina trovi quello che cerchi titolo Per Tipo Contenuto di sotto in basso 24 ore Sì ma quello serve solo per fare una selezione temporale dei post. In questo caso i post delle ultime 24 ore, ma comunque quelli già letti risultano già letti. Grazie a euenigma e a Mirko8710 del tentativo di aiuto...Ho parzilamente risolto, semplicemente....Aspettando nuove risposte... Ciao Ciao :hi: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..