Vai al contenuto
IGNORED

forum già letto/non letto


andreagcs

Risposte migliori

Scusate, ho un piccolo problema.

Per errore ho cliccato in alcuni forum su "forum già letto".

Come faccio a tornare alla situazione precedente? Ho provato a ricliccare su "forum già letto" ma niente...

Grazie da ora a chi mi aiuterà

Link al commento
Condividi su altri siti


guardando a sinistra delle discussioni trovi questo

clicka su 24

vedrai che andra tutto bene

Scusa eunigma ma sulla sinistra non vedo nessun 24...

Link al commento
Condividi su altri siti


Non credo tu possa tornare alla situazione precedente.

Una volta segnato come letto è come se tu lo avessi fatto discussione per discussione e come di norma, non puoi farle ricomparire "non lette".

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sì ma quello serve solo per fare una selezione temporale dei post. In questo caso i post delle ultime 24 ore, ma comunque quelli già letti risultano già letti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

invece si

clicka su Visualizza nuovi contenti

a sinistra della pagina trovi quello che cerchi

titolo

Per Tipo Contenuto

di sotto in basso

24 ore

Sì ma quello serve solo per fare una selezione temporale dei post. In questo caso i post delle ultime 24 ore, ma comunque quelli già letti risultano già letti.

Grazie a euenigma e a Mirko8710 del tentativo di aiuto...Ho parzilamente risolto, semplicemente....Aspettando nuove risposte...

Ciao Ciao :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.