prezioso2009 Inviato 3 Gennaio, 2013 #226 Inviato 3 Gennaio, 2013 Ciao, mi chiamo Antonio, e sono un nuovo utente del forum, leggo i vostri messaggi da diverso tempo. Anche io ho problemi con la banca centrale di Malta, visto che non posso ancora inviare messaggi privati, invito a Papillon a mandarmi un messaggio privato per discutere sulle monete di Malta. Papillon, visto che ho cancellato erroneamente la nostra discussione privata mandami un nuovo messaggio con la tua email, così potremmo conversare meglio tramite email. Saluti, Antonio. Cita
gerry74 Inviato 17 Gennaio, 2013 #227 Inviato 17 Gennaio, 2013 Finalmente dopo quasi tre mesi dal bonifico è arrivato il rotolino!!! Cita
MEDUSA51 Inviato 17 Gennaio, 2013 #228 Inviato 17 Gennaio, 2013 Diciamo che se la sono presa comoda............. Cita Awards
Diabolik73 Inviato 17 Gennaio, 2013 #229 Inviato 17 Gennaio, 2013 Diciamo che se la sono presa comoda............. forse troppo comoda, credo che Gerry74 cominciasse a dubitare sull'arrivo del rotolino. Cita
gerry74 Inviato 17 Gennaio, 2013 #230 Inviato 17 Gennaio, 2013 forse troppo comoda, credo che Gerry74 cominciasse a dubitare sull'arrivo del rotolino.Dopo che avevo inviato tantissime mail senza risposte avevo perso veramente le speranze, poi dopo che mi hanno risposto prima del 20 di dicembre che ancora non avevano inviato e che lo avrebbero fatto con il prossimo blocco di spedizioni mi sono calmato. In effetti la spedizione è stata fatta il 19 dicembre, ha viaggiato per quasi un mese!!!! Cita
gerry74 Inviato 18 Gennaio, 2013 #232 Inviato 18 Gennaio, 2013 Si è in buone condizioni, anche se lo hanno inviato in una busta per raccomandata grande, e il riotolino durante gli spostamenti si sarà mosso per tutta la busta, in effetti per l'imballaggio lasciano a desiderare, se fossero stati 2 rotolini sicuramente si sarebbero lesionati a vicenda! Cita
MEDUSA51 Inviato 18 Gennaio, 2013 #233 Inviato 18 Gennaio, 2013 @@gerry74 Se l'hanno spedito così è ancora andata bene che sia arrivato, senza attirare l'attenzione di qualche impiegato postale poco corretto, purtroppo sono cose gia successe.............. Anche al sottoscritto. Cita Awards
farghitto Inviato 18 Gennaio, 2013 #234 Inviato 18 Gennaio, 2013 oggi mi è arrivata un e-mail del servizio clienti chiedendomi se volevo acquistare il rotolino ordinato a giugno... Cita
Diabolik73 Inviato 22 Gennaio, 2013 #235 Inviato 22 Gennaio, 2013 @@gerry74 Se l'hanno spedito così è ancora andata bene che sia arrivato, senza attirare l'attenzione di qualche impiegato postale poco corretto, purtroppo sono cose gia successe.............. Anche al sottoscritto. Diciamo che nel suo lungo percorso fortunatamente il rotolino ha avuto a che fare con delle persone molto corrette :P Cita
Papillon Inviato 22 Gennaio, 2013 #236 Inviato 22 Gennaio, 2013 oggi mi è arrivata un e-mail del servizio clienti chiedendomi se volevo acquistare il rotolino ordinato a giugno... Pensa te che organizzazione... Niente male... Io invece ho chiesto cortesemente se potevano sostituirmi i rotoli o almeno una parte di essi, ma non mi hanno risposto nemmeno... Cita
Euripe Inviato 22 Gennaio, 2013 #237 Inviato 22 Gennaio, 2013 Pensa te che organizzazione... Niente male... Io invece ho chiesto cortesemente se potevano sostituirmi i rotoli o almeno una parte di essi, ma non mi hanno risposto nemmeno... ahahahhhaaaaa :rofl: Papillon lascia perdere....... ;) Cita Awards
farghitto Inviato 23 Gennaio, 2013 #238 Inviato 23 Gennaio, 2013 Pensa te che organizzazione... Niente male... Io invece ho chiesto cortesemente se potevano sostituirmi i rotoli o almeno una parte di essi, ma non mi hanno risposto nemmeno... Anche perche oramai io non lo prendo Cita
gerry74 Inviato 23 Gennaio, 2013 #239 Inviato 23 Gennaio, 2013 Dal 2 febbraio sarà possibile visualizzare sul sito della banca il programma numismatico per il 2013 e fare l'ordine. Cita
Papillon Inviato 6 Maggio, 2013 #240 Inviato 6 Maggio, 2013 Giovedi scorso ho ricevuto una mail dalla MCD - Central Bank of Malta, in cui mi proponevano l'acquisto del 2 € CC in qualità Proof, in quanto da me precedentemente ordinata ma mai ottenuta n assegnazione... Nella mail spiegano che la moneta è dsponibile a causa di alcune "cancellazioni" da parte di chi l'aveva ordinata all'epoca dei fatti... Io invece sospetto che sia in programma, "clandestinamente", un altra tiratura sia per soddisfare tutte le rimanenti richieste inevase che per batter cassa... Cita
TychoBrahe Inviato 7 Maggio, 2013 #241 Inviato 7 Maggio, 2013 Giovedi scorso ho ricevuto una mail dalla MCD - Central Bank of Malta, in cui mi proponevano l'acquisto del 2 € CC in qualità Proof, in quanto da me precedentemente ordinata ma mai ottenuta n assegnazione... Nella mail spiegano che la moneta è dsponibile a causa di alcune "cancellazioni" da parte di chi l'aveva ordinata all'epoca dei fatti... Io invece sospetto che sia in programma, "clandestinamente", un altra tiratura sia per soddisfare tutte le rimanenti richieste inevase che per batter cassa... Di che anno? Cita
Papillon Inviato 8 Maggio, 2013 #242 Inviato 8 Maggio, 2013 Di che anno? Chiedo scusa per non averlo specificato: 2012 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..