Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Mary_Cruxy

Buste portaeuro

Risposte migliori

Mary_Cruxy

Salve a tutti!!avrei una domanda da fare..io sono molto inesperta nel campo di monete, ma cercavo un raccoglitore con relative buste porta euro da regalare.. ho trovato in internet le buste da 48 monete della ramaidea "busta Minerva" ..vorrei un parere su questo prodotto, se qualcuno lo conosce e può dirmi se è valido o no.. o nel caso consigliarmene un altro.. (premettendo che non desidero spendere un'esagerazione) .. :)

Grazie mille

Mary

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MEDUSA51

Salve a tutti!!avrei una domanda da fare..io sono molto inesperta nel campo di monete, ma cercavo un raccoglitore con relative buste porta euro da regalare.. ho trovato in internet le buste da 48 monete della ramaidea "busta Minerva" ..vorrei un parere su questo prodotto, se qualcuno lo conosce e può dirmi se è valido o no.. o nel caso consigliarmene un altro.. (premettendo che non desidero spendere un'esagerazione) .. :)

Grazie mille

Mary

Quel tipo di fogli sono ottimi, a mio parere i migliori in commercio per la facilità di inserimento ed estrazione delle monete.

Quelli da 48 possono contenere monete da 1 a 20 c.

Per le altre devi prendere il formato da 24 oppure x le monete con diametro superiore a 30 mm. quelli da 12.

Poi dipende che uso devi fare dei fogli, se devi iniziare una raccolta o fare un regalo il mio consiglio è di orientarti però verso altre soluzioni.

Ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti