Mary_Cruxy Inviato 4 Febbraio, 2012 #1 Inviato 4 Febbraio, 2012 Salve a tutti!!avrei una domanda da fare..io sono molto inesperta nel campo di monete, ma cercavo un raccoglitore con relative buste porta euro da regalare.. ho trovato in internet le buste da 48 monete della ramaidea "busta Minerva" ..vorrei un parere su questo prodotto, se qualcuno lo conosce e può dirmi se è valido o no.. o nel caso consigliarmene un altro.. (premettendo che non desidero spendere un'esagerazione) .. :) Grazie mille Mary Cita
MEDUSA51 Inviato 4 Febbraio, 2012 #2 Inviato 4 Febbraio, 2012 Salve a tutti!!avrei una domanda da fare..io sono molto inesperta nel campo di monete, ma cercavo un raccoglitore con relative buste porta euro da regalare.. ho trovato in internet le buste da 48 monete della ramaidea "busta Minerva" ..vorrei un parere su questo prodotto, se qualcuno lo conosce e può dirmi se è valido o no.. o nel caso consigliarmene un altro.. (premettendo che non desidero spendere un'esagerazione) .. :) Grazie mille Mary Quel tipo di fogli sono ottimi, a mio parere i migliori in commercio per la facilità di inserimento ed estrazione delle monete. Quelli da 48 possono contenere monete da 1 a 20 c. Per le altre devi prendere il formato da 24 oppure x le monete con diametro superiore a 30 mm. quelli da 12. Poi dipende che uso devi fare dei fogli, se devi iniziare una raccolta o fare un regalo il mio consiglio è di orientarti però verso altre soluzioni. Ciao Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..