scacchi Inviato 4 Febbraio, 2012 #1 Inviato 4 Febbraio, 2012 ma non è il problema maggore :crazy: :rofl: Cita Awards
miroita Inviato 4 Febbraio, 2012 #2 Inviato 4 Febbraio, 2012 (modificato) Stamattina so' 'ndato a scià a Palombina! :blum: :cry: Grrrrr , non riesco a mettere la foto! :bash: Modificato 4 Febbraio, 2012 da miroita Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Febbraio, 2012 #3 Inviato 4 Febbraio, 2012 (modificato) Stamattina so' 'ndato a scià a Palombina! :blum: :cry: Grrrrr , non riesco a mettere la foto! :bash: Devi caricarla su un server esterno, tipo Tiny Pic, poi copia il link ed incolallo nel tuo post. In Agorà non è possibile caricare le foto direttamente. Bella la foto con i Mammut di Guerre Stellari...Giò Modificato 4 Febbraio, 2012 da giovanna Cita Awards
uzifox Inviato 4 Febbraio, 2012 #4 Inviato 4 Febbraio, 2012 Ahahahah...grandissimo Scacchi... :) Saluti Simone Cita
petronius arbiter Inviato 4 Febbraio, 2012 #6 Inviato 4 Febbraio, 2012 Questa è Fabriano, due giorni fa...adesso è peggio :P Altre foto le avevo già messe qui http://www.lamoneta....se/page__st__15 sono sempre del 2 febbraio, oggi ne ho fatte altre, più tardi vedo di postarle. petronius :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Febbraio, 2012 #7 Inviato 5 Febbraio, 2012 Queste foto me le ha inviate la nostra amica Iome58, ve le mostro. Lei abita con la sua famiglia in una frazione di Iesi...non ricordo il nome scusate, magari ce lo dirà lei stessa più tardi. Giò Cita Awards
miroita Inviato 5 Febbraio, 2012 #8 Inviato 5 Febbraio, 2012 Seduto sulla mia seggiola davanti al PC, questo è quello che vedo (il davanzale del mio terrazzino)! :( Cita
iome58 Inviato 5 Febbraio, 2012 #9 Inviato 5 Febbraio, 2012 Il paesino è Pianello. Le immagini postate da Giovanna sono di ieri e come diceva Petronius. . . . . . . oggi è peggio. Ho appena finito di spalare la neve ma se continua a nevicare così, da venerdì non ha mai smesso, domani si ricomincia. :mega_shok: Iome58 Cita
coins Inviato 11 Febbraio, 2012 #10 Inviato 11 Febbraio, 2012 Pianello? Apperò, siamo vicini!! Ma Pianello di Ostra oppure un Pianello frazione di Jesi che non conosco? :) :) Cita
miroita Inviato 12 Febbraio, 2012 #12 Inviato 12 Febbraio, 2012 (modificato) Il cupolone della Santa Casa, per me è sempre una cosa suggestiva. Così, sotto un tale manto di neve, è addirittura unico! Bella foto! Modificato 12 Febbraio, 2012 da miroita Cita
coins Inviato 12 Febbraio, 2012 #13 Inviato 12 Febbraio, 2012 Caspita, mi fa molto strano vedere Loreto sotto la neve!!! Riccardo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..