jagd Inviato 4 Febbraio, 2012 #1 Inviato 4 Febbraio, 2012 buongiorno,questa moneta di bronzo di 21mm,0.3mm di spessore e 7.65grs...........peccato spatinata... Cita
jagd Inviato 4 Febbraio, 2012 Autore #2 Inviato 4 Febbraio, 2012 il suo roverscio.......grazie in anticipo,pa info.......a prestu... :) Cita
cometronio Inviato 4 Febbraio, 2012 #3 Inviato 4 Febbraio, 2012 (modificato) Penserei ad una provinciale. Il ritratto mi sembra di Pupieno. :o ... ma potrei sbagliarmi. Modificato 4 Febbraio, 2012 da cometronio Cita
Fufieno Inviato 4 Febbraio, 2012 #4 Inviato 4 Febbraio, 2012 (modificato) Penserei anche io ad una provinciale. Al R/ Toro (?), in esergo COLON (?). Attendiamo qualche esperto di provinciali :) Saluti, Ff. Modificato 4 Febbraio, 2012 da Fufieno Cita
rick2 Inviato 4 Febbraio, 2012 #5 Inviato 4 Febbraio, 2012 http://www.wildwinds.com/coins/bigpic.cgi?img=coins/./ric/macrinus/_tyre_AE20_SNGCop_361.jpg&ruler=./ric/macrinus/i.html Phonecia Tyro dovrebbe essere Macrino con la barba SVP TVRO METRO / COLON bella questa cumpa ! ciao 1 Cita
Fufieno Inviato 4 Febbraio, 2012 #6 Inviato 4 Febbraio, 2012 Bravo Rick, l' hai beccata :) Ero indeciso se c'era una galea o un toro al R/, poi mi sono detto :" No, le galee non hanno code :D " Saluti, Ff. Cita
jagd Inviato 4 Febbraio, 2012 Autore #7 Inviato 4 Febbraio, 2012 grazie rick......pensavo anche io a una galea...!!grazie amici per l'aiuto......bon week end di neve...... :lol: tanti saluti....a la prossima.... :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..