Max88anarchy Inviato 6 Febbraio, 2012 #1 Inviato 6 Febbraio, 2012 ciao ragazzi questo dovrerbbe essere un asse di agrippa...vorrei sapere dai più esperti quanto può valere la moneta visto le condizioni in cui è...cmq io nn ci capisco un cavolo di patine ma ha una bella patina verde scuro...grz a tutti per le risposte Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita
Max88anarchy Inviato 6 Febbraio, 2012 Autore #3 Inviato 6 Febbraio, 2012 (modificato) xxxxxxx quindi nn vale un cavolo!!! e io ke pensavo di aver trovato un tesoro in cantina di mio nonno!!! Modificato 6 Febbraio, 2012 da Mirko8710 Linguaggio poco appropriato Cita
Mirko8710 Inviato 6 Febbraio, 2012 #4 Inviato 6 Febbraio, 2012 Gentile utente, la invito d'ora in avanti ad esprimersi con un linguaggio consono al pubblico. Senza contare il rispetto per la nostra lingua scritta, che con tutte quelle k e abbreviazioni scende... La ringrazio per la comprensione. Detto questo, il tuo asse è malmesso, ha diverse zone erose dal cancro...il valore è quello che ha stimato Rick. Mirko Cita Awards
cometronio Inviato 6 Febbraio, 2012 #5 Inviato 6 Febbraio, 2012 Come hanno già detto purtroppo la moneta è molto rovinata, soprarrurro al rovescio. Io non sono molto bravo a dare valutazioni, ma credo che non superi i 15 euro (20 a voler essere molto generosi). Benche la patina verde si molto apprezzata nella numismatica, la sua moneta ha una patina non uniforme e danneggiata dal cancro del bronzo. Resta comunque una moneta di 2000 anni fa, dell' impero romano. È un vero pezzo della nostra storia. :) Cita
ggpp The Top Inviato 6 Febbraio, 2012 #6 Inviato 6 Febbraio, 2012 Mirko... dovevi anche segnalare riguardo ai "ritrovamenti"... Se era un "tesoro" guarda, credo che in famiglia ne sarebbero stati al corrente... Tutto quel verde sa di cancro non patina.. la patina è diversa... Cita Awards
Max88anarchy Inviato 7 Febbraio, 2012 Autore #7 Inviato 7 Febbraio, 2012 Gentile utente, la invito d'ora in avanti ad esprimersi con un linguaggio consono al pubblico. Senza contare il rispetto per la nostra lingua scritta, che con tutte quelle k e abbreviazioni scende... La ringrazio per la comprensione. Detto questo, il tuo asse è malmesso, ha diverse zone erose dal cancro...il valore è quello che ha stimato Rick. Mirko Chiedo scusa a te e a tutti gli utenti del sito se vi siete sentiti offesi ma non era mia intenzione, dalla mie parti (perugia) la xxxxarola non è niente di meno che un recipiente dove si impastava la pasta del pane. Cita
Mirko8710 Inviato 7 Febbraio, 2012 #8 Inviato 7 Febbraio, 2012 ]Chiedo scusa a te e a tutti gli utenti del sito se vi siete sentiti offesi ma non era mia intenzione, dalla mie parti (perugia) la xxxxarola non è niente di meno che un recipiente dove si impastava la pasta del pane. Nessun problema... 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..