Corsodinazione Inviato 8 Febbraio, 2012 #1 Inviato 8 Febbraio, 2012 Salute a tutti scoperta oggi questa moneta da pulire ........peso 2.6g diam 22 mm........URL=http://imageshack.us/photo/my-images/819/imbo002.jpg/][/url] ............; ............frusta come sempre .....URL=http://imageshack.us/photo/my-images/35/imbo006.jpg/][/url] .....chi si vede poche cose.......... Cita
rick2 Inviato 8 Febbraio, 2012 #2 Inviato 8 Febbraio, 2012 (modificato) fagli fare il bagnetto nell acqua per cominciare cosi e` impossibile da identificare e` strano il buco passante , sembra che gli abbiano infilato un chiodo , chissa` perche`; anche perche` con un danno del genere e` difficile che la moneta potesse circolare ancora jagd mi pare abbia piu` fortuna ultimamente :blum: Modificato 8 Febbraio, 2012 da rick2 Cita
rick2 Inviato 8 Febbraio, 2012 #4 Inviato 8 Febbraio, 2012 (modificato) piccato é frusta bisogna vedere cosa c e` sotto se c e` qualcosa o no qualcosa si intravede , un paio di lettere al rovescio e un ramo al diritto sembra quasi che siano caratteri islamici , sopra si intravede un Lam Alif monogramma e la stanghetta a destra potrebbe essere una A lavala che vediamo Modificato 8 Febbraio, 2012 da rick2 Cita
jagd Inviato 8 Febbraio, 2012 #5 Inviato 8 Febbraio, 2012 (modificato) 4 soldi paolina....... :lol: ......ma mi possu sbaglia.......... :lol: o allora,penso di piu sicuro....t r........teodor rex............rara......peccatto... :( Modificato 8 Febbraio, 2012 da jagd Cita
Corsodinazione Inviato 8 Febbraio, 2012 Autore #6 Inviato 8 Febbraio, 2012 fagli fare il bagnetto nell acqua per cominciare cosi e` impossibile da identificare e` strano il buco passante , sembra che gli abbiano infilato un chiodo , chissa` perche`; anche perche` con un danno del genere e` difficile che la moneta potesse circolare ancora jagd mi pare abbia piu` fortuna ultimamente :blum: ia rick sono maloroso in questo momento ...les belle monete me fugginu......jagd...a un :moon: Cita
rick2 Inviato 8 Febbraio, 2012 #7 Inviato 8 Febbraio, 2012 e` vero Jagd a proprio un bel :moon: :moon: Cita
rick2 Inviato 8 Febbraio, 2012 #8 Inviato 8 Febbraio, 2012 il T R lo intravedo anch io ma c e` anche altra roba speriamo che sia teodoro........ Cita
Corsodinazione Inviato 8 Febbraio, 2012 Autore #9 Inviato 8 Febbraio, 2012 (modificato) Credo che fussi questa .................... Modificato 8 Febbraio, 2012 da Corsodinazione Cita
jagd Inviato 8 Febbraio, 2012 #10 Inviato 8 Febbraio, 2012 grazie.....non parlemo de i vostri........ :crazy: Cita
rick2 Inviato 8 Febbraio, 2012 #11 Inviato 8 Febbraio, 2012 ma sai che mi sa che hai ragione........ complimenti 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..