Vai al contenuto
IGNORED

Cambiare nickname


denisi90

Risposte migliori

No, non è possibile cambiare Nickname se non su richiesta all'Amministratore: Reficul

Ti avverto sin da ora che non ti risponderà molto presto, causa maltempo che imperversa nel suo paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho notato anche io che con i nuovi aggiornamenti non sono più visibili le mail come invece era prima.

Forse non sono più previste nella nuova piattaforma, sarà il caso di segnalarlo nei malfunzionamenti?

Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ok... vorrei scrivergli ma non posso! come faccio?

Basta andare sul suo profilo e inviare un messaggio (oppure una mail).

Il problema è proprio quello...non si vedono più le mail., almeno io non sono riuscita a trovarle.

Credo che Reficul abbia la casella degli MP piena...ora gli scrivo e gli segnalo il problema.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il problema è proprio quello...non si vedono più le mail., almeno io non sono riuscita a trovarle.

Credo che Reficul abbia la casella degli MP piena...ora gli scrivo e gli segnalo il problema.

Ciao, Giò

I contatti (almeno per reficul) sono visibili sul profilo dell'utente, sotto la scheda "Statistiche Community".

Modificato da Littore
Link al commento
Condividi su altri siti


I contatti (almeno per reficul) sono visibili sul profilo dell'utente, sotto la scheda "Statistiche Community".

Ciao, ho controllato meglio ed in effetti sono visibili per tutti, ci sono spazi per aggiungere il proprio MSN, Facebook, Twitter ecc ecc...tutto meno che la mail con cui sei registrato :huh: e comunque sono tutti da riscrivere, evidentemente dopo l'aggiornamento si sono azzerate tutte le caselle che avevamo riempito in precedenza.

Ho ovviato al problema occupando lo spazio per il MSN scrivendo così:

mail- giovanna...ecc

penso non ci sia altro modo per rendere pubblica la propria mail, come era prima.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

L'email era visibile solo ai membri dello staff; per gli altri, però, si poteva cliccare direttamente, se ricordo bene. Inserire un indirizzo pubblico genera un forte rischio di spam, putroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti


L'email era visibile solo ai membri dello staff; per gli altri, però, si poteva cliccare direttamente, se ricordo bene. Inserire un indirizzo pubblico genera un forte rischio di spam, putroppo.

Hai ragione, lo avevo dimenticato, ho cambiato mail mettendo quella dei Tutor, così potranno contattarmi senza problemi.

Ciao e grazie. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 1 anno dopo...

Scusate se riesumo una discussione vecchia di più di un anno,ma avrei lo stesso problema,e ho pensato di scrivere qui,piuttosto che aprire un altra discussione sullo stesso tema.Vorrei cambiare nickname,ho mandato un paio di mp a reficul ma non ho avuto risposta,come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Come gli ho già scritto via mp,il nickname che vorrei avere è "Fabriziodg91"...Senza le virgolette ovviamente. Per non avere nome e cognome come nickname...

Link al commento
Condividi su altri siti


Come gli ho già scritto via mp,il nickname che vorrei avere è "Fabriziodg91"...Senza le virgolette ovviamente. Per non avere nome e cognome come nickname...

Gli Mp li legge di rado, mandagli una mail a questo indirizzo, ma dovrai avere un po' di pazienza, è molto impegnato. Ciao, Giò

reficul@@lamoneta.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.