Vai al contenuto
IGNORED

Acquisto euro Shop.Strike2001


Risposte migliori

Ciao a tutti,

Volevo chiedere se qlc ha già effettuato acquisti presso questo shop on-line, ed eventuali impressioni.

Per dirla in breve non ho mai comprato nulla su questo shop e se qlc ha esperienze personali e può essere di aiuto, ne sarei grato.

Ho postato qui, ma prego i moderatori di spostare pure la discussione dove lo ritengano più opportuno.

Grazie in anticipo a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

Io ho comprato varie volte. Tutto bene sono affidabili.

I prezzi sono giusti e molto piu bassi rispetto ad altri siti, inoltre le spese di spedizione sono calcolate in base al peso di tutti gli articoli Dell ordine. Non ce un prezzo fisso. Altro fatto positivo.

Vendono anke su ebay con lo stesso nome ma ovviamente sul loro sito i prezzi son piu bassi.

Compra tranquillo. Sono seri

Link al commento
Condividi su altri siti


Approfitto della discussione per chiedere informazioni riguardo al sito "xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx", grazie!!!!

Mi permetto di rispondere a seguito della modifica del messaggio.

In genere non parliamo di negozi o simili meno che siano grossi rivenditori come la Leuchtturm ecc ecc.

Su Strike c'è stata una risposta anche da parte mia perché il negozio è pubblicizzato persino su Lamoneta.it.

Spero comprenderai

Mirko

p.s. per inciso non mi piace molto questo genere di Topic, anche se riferiti a negozi pubblicizzati da noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Questo topic sa molto di PUBBLICITA'...........NON MI PIACE ! <_<...... :nea:

Nessuna pubblicità voluta ti assicuro Euripe, anche se non lo nascondo, così potrebbe sembrare.

Solo una mia ingeniutà, mi sono chiarito subito con Mirko, ma per evitare possibili fraintendimenti, se voleste chiudere questa discussione o cancellarla, non avrei nulla in contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo topic sa molto di PUBBLICITA'...........NON MI PIACE ! <_<...... :nea:

Anche a me.

In generale, anche se si tratta di un sito pubblicizzato dal forum, lasciare che se ne discuta è sbagliato.

Di solito si cancellano discussioni dove si parla di commercianti, non capisco perchè questa lasciarla.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.