dareios it Inviato 11 Febbraio, 2012 Supporter #1 Inviato 11 Febbraio, 2012 Ho iniziato una nuova discussione, ma ho il problema che è scomparsa la finestra "sfoglia " per aggiungere i files. E' un problema solo mio? Grazie. Cita
Mirko8710 Inviato 11 Febbraio, 2012 #2 Inviato 11 Febbraio, 2012 Il problema e te lo stavo quasi per dire, nella tua discussione è che non si possono caricare immagini in Agorà. Ti dovresti appoggiare ad un Host esterno, ma ben presto scomparirebbero. Prova con Mediateca http://www.lamoneta.it/gallery/ Cita Awards
flakin Inviato 11 Febbraio, 2012 #3 Inviato 11 Febbraio, 2012 in basso a dx dovresti trovare un pulsante con la scritta usa editor completo clicca e ti appare il tutto . saluti Flak! Cita
dareios it Inviato 11 Febbraio, 2012 Supporter Autore #4 Inviato 11 Febbraio, 2012 Ciao Flak, credo che la risposta giusta l'ha data Mirko. Avevo provato con l'editor completo. Grazie comunque per le risposte. Cita
flakin Inviato 11 Febbraio, 2012 #5 Inviato 11 Febbraio, 2012 Ciao Flak, credo che la risposta giusta l'ha data Mirko. Avevo provato con l'editor completo. Grazie comunque per le risposte. si ho letto ... fa finta di niente mi capita spesso di non capire na beneamta Mi***a :crazy: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 11 Febbraio, 2012 #6 Inviato 11 Febbraio, 2012 Ciao Flak, credo che la risposta giusta l'ha data Mirko. Avevo provato con l'editor completo. Grazie comunque per le risposte. si ho letto ... fa finta di niente mi capita spesso di non capire na beneamta Mi***a :crazy: Quello che hai detto è giusto, ma non per l'Agorà, in quella sezione non si possono caricare le foto direttamente. Ciao Flakin e bentornato. Giò 1 Cita Awards
Liutprand Inviato 11 Febbraio, 2012 #7 Inviato 11 Febbraio, 2012 Ciao Flak, credo che la risposta giusta l'ha data Mirko. Avevo provato con l'editor completo. Grazie comunque per le risposte. si ho letto ... fa finta di niente mi capita spesso di non capire na beneamta Mi***a :crazy: Quello che hai detto è giusto, ma non per l'Agorà, in quella sezione non si possono caricare le foto direttamente. Ciao Flakin e bentornato. Giò Infatti non ho capito perché in Agorà non si possano caricare immagini...mah! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 11 Febbraio, 2012 #8 Inviato 11 Febbraio, 2012 Ne ho parlato con Reficul tempo fa, trovavo anche io che sarebbe stato comodo avere il caricamento diretto in quella sezione, mi ha risposto, giustamente, che essendo una sezione non a carattere numismatico non gli sembrava necessario usare K che sarebbero stati invece molto utili nelle altre sezioni. Continuiamo con Tiny Pic. Ciao, Giò Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..