mrwhy Inviato 14 Febbraio, 2006 #2 Inviato 14 Febbraio, 2006 Ciao, a me sembra siano della prima metà del XX secolo hanno un aspetto piuttosto moderno... Cita
Matteo69 Inviato 27 Febbraio, 2006 Autore #3 Inviato 27 Febbraio, 2006 Io penso che sono più antiche. Cita
Lord_Acton Inviato 27 Febbraio, 2006 #4 Inviato 27 Febbraio, 2006 Sono medaglie della prima metà dell'800, non sono in condizioni buone come quelle dell'altro post, ma sono comunque interessanti. Lord Acton Cita
sandokan Inviato 12 Aprile, 2006 Supporter #5 Inviato 12 Aprile, 2006 Sono medaglie della prima metà dell'800, non sono in condizioni buone come quelle dell'altro post, ma sono comunque interessanti.Lord Acton 102931[/snapback] La seconda, quella con l'Annunciazione, ha un anello non ben visibile in quanto è di profilo che mi ricorda quello dei ciondoli che venivano appesi alle catene da orologio. Potrebbe essere? Saluti :) Cita
borghobaffo Inviato 28 Maggio, 2010 #6 Inviato 28 Maggio, 2010 a mio parere la la prima medaglia(giubilare) l'assegnerei alla seconda metà del XVIII sec.; mentre la seconda medaglia (annunciazione) agli inizi del XIX sec.saluti,Borgho Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..