paperocv Inviato 16 Febbraio, 2012 #1 Inviato 16 Febbraio, 2012 che ne pensate? conservazione ? oggi ho ricominciato a compricchiare qualcosa, attendendo speranzoso il termine dell'asta Inasta... Cita
paperocv Inviato 16 Febbraio, 2012 Autore #2 Inviato 16 Febbraio, 2012 che ne pensate? conservazione ? oggi ho ricominciato a compricchiare qualcosa, attendendo speranzoso il termine dell'asta Inasta... Cita
TIBERIVS Inviato 16 Febbraio, 2012 #3 Inviato 16 Febbraio, 2012 Ciao, il D/ qBB, usura generale sulla nuca e colpo ad ore 14; il R/ e migliore BB usura sulle ali, sulle zampe, sui legacci del fascio, e colpo a ore 10. saluti TIBERIVS Cita
collezionistabari Inviato 16 Febbraio, 2012 #4 Inviato 16 Febbraio, 2012 che ne pensate? conservazione ? oggi ho ricominciato a compricchiare qualcosa, attendendo speranzoso il termine dell'asta Inasta... Anche io non vedo l'ora che termini l'asta :P :D Comunque direi un qBB per il 5 lire :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..