Vai al contenuto
IGNORED

lista negozi


wolves1987

Risposte migliori

Ciao, io un sito non lo conosco ma posso consigliarti di guardare su Cronaca Numismatica, sulle ultime pagine ci sono tutti i negozi d'Italia che sono iscritti all'albo dei numismatici professionisti!!!ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


te ne scrivo uno BENINCASA Via Roma, 282 - 80132 NAPOLI (NA)

tel e fax (081) 404323

ma anche io ti coniglio di vedere anche su internet non dovrebbe essere difficile fare la ricerca

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

A NAPOLI I NEGOZI PRINCIPALI DI NUMISMATICA SONO DUE

NUMISMATICA DE FALCO, CORSO UMBERTO n.24 (iscritto ianp e nip)

NUMISMATICA IORIO,via de pretis 84(iscritto nip)

Ottimi per le monete meridionali

Link al commento
Condividi su altri siti


Tranquillo, lo Staff vigila... ;)

Scherzi a parte dare indicazioni a chi ne fa richiesta è negli scopi di questo sito per cui le segnalazioni anche di attività commerciali sono tollerate (che è comunque BEN DIVERSO da "sono ben accette" )

Il discorso sarebbe differente se fossero postati link o messaggi pubblicitari, al solo scopo di fare pubblicità ad attività proprie o altrui, in quel caso, TOLLERANZA ZERO :angry:

Ok ?? :)

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie in effetti ero indeciso se mettere o meno anche il link alla mia segnalazione.. anche perchè a volte mi socrdo che ogni forum ha le sue regole meno male che non l'ho fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti


A NAPOLI I NEGOZI PRINCIPALI DI NUMISMATICA SONO DUE

NUMISMATICA DE FALCO, CORSO UMBERTO n.24 (iscritto ianp e nip)

NUMISMATICA IORIO,via de pretis 84(iscritto nip)

Ottimi per le monete meridionali

97097[/snapback]

Ho notato che esiste il sito di albertodefalco ma non riesco ad accedervi

qualcuno lo ha mai visitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Qual'è la differenza? Chi dei due è più affidabile?

372167[/snapback]

Tutti e due, uno è nazionale e l''altro internazionale (altra differenza è il costo d'iscrizione alla IANP è il quadruplo della NIP) PS: i soci della NIP sono pure iscritti alla FENAP (federazione europea numismatica associazione professionistica e alla FIMA (federazione italiana mercanti d'arte)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Qual'è la differenza? Chi dei due è più affidabile?

372167[/snapback]

Senz'altro l'IANP dove sono iscritti i migliori Professionisti del mondo e dove è molto difficile, quasi impossibile, entrare

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.