provola Inviato 13 Agosto, 2012 #76 Inviato 13 Agosto, 2012 caspita! 290 euro ...adesso se va bene si trova a 590 euro...... @@provola Secondo il sito eurocollezione, il prezzo di emissione era di ¤200.pensi che questo sia il prezzo giusto? è attendibile?Io mi ricordo perfettamente che questa Divisionale quando fù emessa era reperibile solo presso i Commercianti. Sia Frontini che gli operatori tedeschi la proponevano a 290,00 euro.caspita! 290 euro ...adesso se va bene si trova a 590 euro...... su ebay 449,90 sembrerebbe un affare... venditore in Francia, 0 offerte, 12 ore di tempo rimanente.http://www.ebay.it/i...=item41691b3dce la comprerei pure a 450 euro......ma non ho mai acquistato da venditori e-bay e non mi fido...... Cita
emi_93 Inviato 13 Agosto, 2012 #77 Inviato 13 Agosto, 2012 caspita! 290 euro ...adesso se va bene si trova a 590 euro...... @@provola Secondo il sito eurocollezione, il prezzo di emissione era di ¤200.pensi che questo sia il prezzo giusto? è attendibile?Io mi ricordo perfettamente che questa Divisionale quando fù emessa era reperibile solo presso i Commercianti. Sia Frontini che gli operatori tedeschi la proponevano a 290,00 euro.caspita! 290 euro ...adesso se va bene si trova a 590 euro...... su ebay 449,90 sembrerebbe un affare... venditore in Francia, 0 offerte, 12 ore di tempo rimanente.http://www.ebay.it/i...=item41691b3dce la comprerei pure a 450 euro......ma non ho mai acquistato da venditori e-bay e non mi fido...... Beh guarda il feedback... Se ha il 100% penso che ti puoi fidare... Il prezzo è davvero ottimo... Cita Awards
provola Inviato 13 Agosto, 2012 #78 Inviato 13 Agosto, 2012 caspita! 290 euro ...adesso se va bene si trova a 590 euro...... @@provola Secondo il sito eurocollezione, il prezzo di emissione era di ¤200.pensi che questo sia il prezzo giusto? è attendibile?Io mi ricordo perfettamente che questa Divisionale quando fù emessa era reperibile solo presso i Commercianti. Sia Frontini che gli operatori tedeschi la proponevano a 290,00 euro.caspita! 290 euro ...adesso se va bene si trova a 590 euro...... su ebay 449,90 sembrerebbe un affare... venditore in Francia, 0 offerte, 12 ore di tempo rimanente.http://www.ebay.it/i...=item41691b3dce la comprerei pure a 450 euro......ma non ho mai acquistato da venditori e-bay e non mi fido...... Beh guarda il feedback... Se ha il 100% penso che ti puoi fidare... Il prezzo è davvero ottimo... si lo so.....ma è più forte di me.....se fosse il venditore in italia magari lo raggiungerei e farei tutto a vista......ma in vacanza non vado in francia quest'anno...... :) Cita
Euripe Inviato 14 Agosto, 2012 #79 Inviato 14 Agosto, 2012 caspita! 290 euro ...adesso se va bene si trova a 590 euro...... @@provola Secondo il sito eurocollezione, il prezzo di emissione era di ¤200.pensi che questo sia il prezzo giusto? è attendibile?Io mi ricordo perfettamente che questa Divisionale quando fù emessa era reperibile solo presso i Commercianti. Sia Frontini che gli operatori tedeschi la proponevano a 290,00 euro.caspita! 290 euro ...adesso se va bene si trova a 590 euro...... su ebay 449,90 sembrerebbe un affare... venditore in Francia, 0 offerte, 12 ore di tempo rimanente.http://www.ebay.it/i...=item41691b3dce la comprerei pure a 450 euro......ma non ho mai acquistato da venditori e-bay e non mi fido...... Beh guarda il feedback... Se ha il 100% penso che ti puoi fidare... Il prezzo è davvero ottimo... si lo so.....ma è più forte di me.....se fosse il venditore in italia magari lo raggiungerei e farei tutto a vista......ma in vacanza non vado in francia quest'anno...... :) Evidentemente non sai che pagando con Paypal non rischi assolutamente nulla. :dirol: E' un vero peccato farsi scappare queste occasioni. Cita Awards
emi_93 Inviato 14 Agosto, 2012 #80 Inviato 14 Agosto, 2012 caspita! 290 euro ...adesso se va bene si trova a 590 euro...... @@provola Secondo il sito eurocollezione, il prezzo di emissione era di ¤200.pensi che questo sia il prezzo giusto? è attendibile?Io mi ricordo perfettamente che questa Divisionale quando fù emessa era reperibile solo presso i Commercianti. Sia Frontini che gli operatori tedeschi la proponevano a 290,00 euro.caspita! 290 euro ...adesso se va bene si trova a 590 euro...... su ebay 449,90 sembrerebbe un affare... venditore in Francia, 0 offerte, 12 ore di tempo rimanente.http://www.ebay.it/i...=item41691b3dce la comprerei pure a 450 euro......ma non ho mai acquistato da venditori e-bay e non mi fido...... Beh guarda il feedback... Se ha il 100% penso che ti puoi fidare... Il prezzo è davvero ottimo... si lo so.....ma è più forte di me.....se fosse il venditore in italia magari lo raggiungerei e farei tutto a vista......ma in vacanza non vado in francia quest'anno...... :) Evidentemente non sai che pagando con Paypal non rischi assolutamente nulla. :dirol: E' un vero peccato farsi scappare queste occasioni. eggià... Quando mai ricapita un mon 06 fs a 450....150 sotto prezzo medio.... Ho postato pure due gk: a 1050 e 1270.. Cita Awards
provola Inviato 14 Agosto, 2012 #81 Inviato 14 Agosto, 2012 scusa euripe, in che modo sono tutelato con paypal? ho sempre fatto acquisti con bonifico o assegni circolari...... Cita
BlackEuros Inviato 14 Agosto, 2012 #82 Inviato 14 Agosto, 2012 Se il venditore non spedisce, apri la contestazione e ti ridanno i soldi temporaneamente. Poi Se il venditore spedisce, ricevi l'oggetto e gli ritornano i soldi sull'account. Se il venditore non spedisce, ti tieni i tuoi soldi Cita
Euripe Inviato 14 Agosto, 2012 #83 Inviato 14 Agosto, 2012 https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_home-general&nav=0 Cita Awards
provola Inviato 14 Agosto, 2012 #84 Inviato 14 Agosto, 2012 blackeuros ed euripe vi ringrazio.....la contestazione si apre anche per un venditore estero? Cita
provola Inviato 15 Agosto, 2012 #86 Inviato 15 Agosto, 2012 con tutta la buona volontà non posso comprare con paypal perchè questo venditore accetta solo assegno o bonifico..... e va be sarà che non doveva andare....... Cita
BlackEuros Inviato 16 Agosto, 2012 #88 Inviato 16 Agosto, 2012 con tutta la buona volontà non posso comprare con paypal perchè questo venditore accetta solo assegno o bonifico..... e va be sarà che non doveva andare....... C'è anche chi non vuole per le commissioni. Ma bisogna vedere cosa ne ricavi, è vero che con PayPal perdi qualche euro, ma ne guadagni in clienti. Io per esempio se non offrono PayPal non mi ci metto neanche. Cita
Euripe Inviato 16 Agosto, 2012 #89 Inviato 16 Agosto, 2012 con tutta la buona volontà non posso comprare con paypal perchè questo venditore accetta solo assegno o bonifico..... e va be sarà che non doveva andare....... C'è anche chi non vuole per le commissioni. Ma bisogna vedere cosa ne ricavi, è vero che con PayPal perdi qualche euro, ma ne guadagni in clienti. Io per esempio se non offrono PayPal non mi ci metto neanche. IDEM! comunque se contatti anche chi non accetta APPARENTEMENTE paypal e gli proponi questo dipo di pagamento con molti venditori ci si riesce ad accordare, magari ti chiedono il 4 o il 5% in più ( per via delle commissioni)ma a volte anche con una piccola maggiorazione conviene ugualmente. Cita Awards
provola Inviato 18 Agosto, 2012 #90 Inviato 18 Agosto, 2012 con tutta la buona volontà non posso comprare con paypal perchè questo venditore accetta solo assegno o bonifico..... e va be sarà che non doveva andare....... C'è anche chi non vuole per le commissioni. Ma bisogna vedere cosa ne ricavi, è vero che con PayPal perdi qualche euro, ma ne guadagni in clienti. Io per esempio se non offrono PayPal non mi ci metto neanche. IDEM! comunque se contatti anche chi non accetta APPARENTEMENTE paypal e gli proponi questo dipo di pagamento con molti venditori ci si riesce ad accordare, magari ti chiedono il 4 o il 5% in più ( per via delle commissioni)ma a volte anche con una piccola maggiorazione conviene ugualmente. grazie del suggerimento.....ci proverò...... Cita
mawmaw Inviato 23 Agosto, 2012 #91 Inviato 23 Agosto, 2012 Ricevuto da qualche giorno dalla Banca Centrale di Malta l'autorizzazione per l'acquisto della divisionale 2012 che uscira' a settembre (35€ + spese postali) Cita
seforaftg Inviato 23 Agosto, 2012 #92 Inviato 23 Agosto, 2012 Ricevuto da qualche giorno dalla Banca Centrale di Malta l'autorizzazione per l'acquisto della divisionale 2012 che uscira' a settembre (35€ + spese postali) le spese a quanto ammontano Cita
mawmaw Inviato 23 Agosto, 2012 #93 Inviato 23 Agosto, 2012 le spese a quanto ammontano le spese postali per due set ammontano a 10.50€ Cita
seforaftg Inviato 23 Agosto, 2012 #94 Inviato 23 Agosto, 2012 le spese a quanto ammontano le spese postali per due set ammontano a 10.50€ grazie pensavo di piu' Cita
SuperBerga Inviato 3 Settembre, 2012 #95 Inviato 3 Settembre, 2012 (modificato) Divisionale BU Cipro 2012 Valore nominale: 5,88 euro (1 cent-2 euro; 2 euro cc "10° anniversario contante euro") Tiratura: 12.000 Prezzo emissione: 25 euro Data emissione: 2 Ottobre 2012 Modificato 3 Settembre, 2012 da SuperBerga Cita Awards
Diabolik73 Inviato 26 Settembre, 2012 Autore #96 Inviato 26 Settembre, 2012 Mi scuso con tutti per l' :offtopic: un utente ha recuperato dalla Banca Centrale Maltese n° 2 divisionali Malta 2012 Fdc e ha manifestato l'intezione di metterle a disposizione del Forum. Chiunque fosse interessato può contattare me mediante messaggio privato e lo metterò in contatto con l'utente interessato. grazie per l'attenzione Diabolik73 Cita
diego84 Inviato 26 Settembre, 2012 #97 Inviato 26 Settembre, 2012 Finlandia seconda divisionale BU 2012 conterrà 2 monete da 2 euro. Credo le 2 commemorative data 5 ottobre saluti Diego Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..