Jump to content

[OTOTOTOT] Pagella


Recommended Posts

Posted

12 materie, 1 buono, 3 distinti e 8 ottimi!

Ciao!!!!!


Posted

Belin che secchiona!!!!!


Posted

Ai miei tempi non me la sarei neanche sognata una pagella così.

Complimentoni è un orgoglio averti tra noi

lele :happyspoonboy:


Posted

... e la condotta????? :D

perchè non l'hai inserita? :ph34r:

abbiamo qualcosa da nascondere? <_<

complimenti................................................................................. :lol:


Posted

ottimo e che cosa è'.. io ne ne ho "mai" presi ehehe complimentissimi continua cosi ...


Posted
... e la condotta????? :D

perchè non l'hai inserita? :ph34r:

abbiamo qualcosa da nascondere? <_<

complimenti................................................................................. :lol:

97040[/snapback]

Il voto in condotta non ce l'ho! :P

Non sono una secchiona, ma studio quello che devo; la definizione di "secchione" è "Uno che studia troppo", quindi... :D

Comunque in realtà lo dovrei essere, dato che nella mia classe non studia quasi nessuno... :)

Guarda, fra84_6, che non mi sono offesa :) :) :) :)

ahimè che brutta classe.... <_<

Ciao


Posted

che bello però queste oltre che giovani pure ragazze.. e che si vuol di più dalla vita... almeno secondo il mio punto di vista.. essendo ancora "giovane" :lollarge:


Posted

Brava davvero Elisa! Ma qual'è la materia nella quale ha preso "solo" buono? E dai, applicati di più in questa! :P :P :P

fabio


Posted
Brava davvero Elisa! Ma qual'è la materia nella quale ha preso "solo" buono? E dai, applicati di più in questa!  :P  :P  :P

fabio

97054[/snapback]

Marameo, ginnastica!!!! :P :P :P

Non serve studiare per giocare bene a pallavolo <_< <_< <_< <_<


Posted

Complimenti vivissimi!

Marco


Posted

ELISA MI RACCOMANDO INIZIA A GIOCARE BENE A PALLAVOLO!

Impegnati, ti voglio come Mila o Mimì Ayuara...... B) lo sport è importante


Posted

elisa ma che classe e scuola frequenti? :)


Posted

LUNANERA perchè ci LEGGI e non favelli???? :D


Posted (edited)
ELISA MI RACCOMANDO INIZIA A GIOCARE BENE A PALLAVOLO!

Impegnati, ti voglio come Mila o Mimì Ayuara...... B) lo sport è importante

97060[/snapback]

Si ma la pallavolo non mi piace.... <_< detesto giocare a pallavolo.... però sono obbligata! Preferisco l'equitazione!

e sono anche brava... ma quando la prof ha fatto la verifica avevo preso, sommando tutte le lezioni, in mano la palla da 30 minuti ed ero in coppia con una mia amica inesperta come me.....

Ho già iniziato a giocare bene.... :D

Edited by Elisa Euro

Posted
elisa ma che classe e scuola frequenti? :)

97061[/snapback]

2° media, "Cesare Angelini" di Pavia


Posted

avanti così che vai forte.... :)


Posted

GRANDE!

(Ma è come la mia tre........ qualche anno fa !! :( almeno al "cambio" attuale voti - valutazioni ......... l' avrai mica copiata ?!?!? .... la pagella...... :D

Peccato che le mie "quotazioni" si siano "svalutate" col passare degli anni con una "inflazione" da ...... paese in via di sviluppo....... modello crack Argentino..... :cry:

Che sia stato a causa dell' "esonero" da educazione fisica ????? eppure ero bravo in quella artistica.....

Mah ! )

Come hanno detto altri: continua così, coltiva i tuoi "talenti" (in questo caso d' oro e non argento), ma evitando di seminarli come Pinocchio........ e vedrai che non saranno intaccati dalla "svalutazione"......... :D

Ciao.


Posted

COMPLIMENTI.

Io ero abbituato a sufficiente in tutto tranne in educazione fisica.

meno male i miei figli non mi somigliano in questo.

Ciao

Lanotte


Posted

Bravissima, però vedi di fare meglio di me alla fine della 3a media : avevo tutti ottimi ed un buono ad ed.fisica ( perchè avevo litigato di brutto col prof) ok?

Complimenti

Ciccio 86

Awards

Posted

Complimenti Elisa sei molto brava!!! :) :angry:

Invece mio figlio fà la prima media ma è un asino!!! :(


Posted

Complimenti Elisa!!! :)

Continua cosi ma ricordati che a parte lo studio bisogna coltivare anche le passioni... numismatica in primis!


Posted

Complimenti! A fine anno vedrai che anche quel buono si trasformerà in ottimo :) A me al liceo a ginnastica davano 6.5 per pietà, giusto per non abbassare la media!!! Del resto trascorrere l'ora giocando a ping-pong non era proprio il massimo, anche se gli altri giocavano a calcio...


Posted

Io in educazione fisica avevo Ottimo......daltronde col fisico che mi ritrovo era normale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vabbè scherzo <_<


Posted (edited)
Complimenti Elisa sei molto brava!!! :)  :angry:

Invece mio figlio fà la prima media ma è un asino!!! :(

97140[/snapback]

Forse l'unico metodo che funzioni è.....

mazziate e niente TV finchè non si mette a studiare!!!! :D

Ragazzi, quel buono non diventerà un ottimo, perchè la prof dà al massimo distinto :P :P :P :P :P :P

Forse prendo distinto :D speriamo :)

Comunque ora ecco la pagella

scansione0ja.th.jpg

Edited by Elisa Euro

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...