Vai al contenuto
IGNORED

[OTOTOTOT] Pagella


Elisa Euro

Risposte migliori

... e la condotta????? :D

perchè non l'hai inserita? :ph34r:

abbiamo qualcosa da nascondere? <_<

complimenti................................................................................. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


... e la condotta????? :D

perchè non l'hai inserita? :ph34r:

abbiamo qualcosa da nascondere? <_<

complimenti................................................................................. :lol:

97040[/snapback]

Il voto in condotta non ce l'ho! :P

Non sono una secchiona, ma studio quello che devo; la definizione di "secchione" è "Uno che studia troppo", quindi... :D

Comunque in realtà lo dovrei essere, dato che nella mia classe non studia quasi nessuno... :)

Guarda, fra84_6, che non mi sono offesa :) :) :) :)

ahimè che brutta classe.... <_<

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Brava davvero Elisa! Ma qual'è la materia nella quale ha preso "solo" buono? E dai, applicati di più in questa!  :P  :P  :P

fabio

97054[/snapback]

Marameo, ginnastica!!!! :P :P :P

Non serve studiare per giocare bene a pallavolo <_< <_< <_< <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


ELISA MI RACCOMANDO INIZIA A GIOCARE BENE A PALLAVOLO!

Impegnati, ti voglio come Mila o Mimì Ayuara...... B) lo sport è importante

Link al commento
Condividi su altri siti


ELISA MI RACCOMANDO INIZIA A GIOCARE BENE A PALLAVOLO!

Impegnati, ti voglio come Mila o Mimì Ayuara...... B) lo sport è importante

97060[/snapback]

Si ma la pallavolo non mi piace.... <_< detesto giocare a pallavolo.... però sono obbligata! Preferisco l'equitazione!

e sono anche brava... ma quando la prof ha fatto la verifica avevo preso, sommando tutte le lezioni, in mano la palla da 30 minuti ed ero in coppia con una mia amica inesperta come me.....

Ho già iniziato a giocare bene.... :D

Modificato da Elisa Euro
Link al commento
Condividi su altri siti


GRANDE!

(Ma è come la mia tre........ qualche anno fa !! :( almeno al "cambio" attuale voti - valutazioni ......... l' avrai mica copiata ?!?!? .... la pagella...... :D

Peccato che le mie "quotazioni" si siano "svalutate" col passare degli anni con una "inflazione" da ...... paese in via di sviluppo....... modello crack Argentino..... :cry:

Che sia stato a causa dell' "esonero" da educazione fisica ????? eppure ero bravo in quella artistica.....

Mah ! )

Come hanno detto altri: continua così, coltiva i tuoi "talenti" (in questo caso d' oro e non argento), ma evitando di seminarli come Pinocchio........ e vedrai che non saranno intaccati dalla "svalutazione"......... :D

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bravissima, però vedi di fare meglio di me alla fine della 3a media : avevo tutti ottimi ed un buono ad ed.fisica ( perchè avevo litigato di brutto col prof) ok?

Complimenti

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti! A fine anno vedrai che anche quel buono si trasformerà in ottimo :) A me al liceo a ginnastica davano 6.5 per pietà, giusto per non abbassare la media!!! Del resto trascorrere l'ora giocando a ping-pong non era proprio il massimo, anche se gli altri giocavano a calcio...

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti Elisa sei molto brava!!! :)  :angry:

Invece mio figlio fà la prima media ma è un asino!!! :(

97140[/snapback]

Forse l'unico metodo che funzioni è.....

mazziate e niente TV finchè non si mette a studiare!!!! :D

Ragazzi, quel buono non diventerà un ottimo, perchè la prof dà al massimo distinto :P :P :P :P :P :P

Forse prendo distinto :D speriamo :)

Comunque ora ecco la pagella

scansione0ja.th.jpg

Modificato da Elisa Euro
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.