Elisa Euro Posted February 11, 2006 #1 Posted February 11, 2006 12 materie, 1 buono, 3 distinti e 8 ottimi! Ciao!!!!! Quote
danielealberti Posted February 11, 2006 #3 Posted February 11, 2006 Ai miei tempi non me la sarei neanche sognata una pagella così. Complimentoni è un orgoglio averti tra noi lele :happyspoonboy: Quote
legioprimigenia Posted February 11, 2006 #4 Posted February 11, 2006 ... e la condotta????? :D perchè non l'hai inserita? :ph34r: abbiamo qualcosa da nascondere? <_< complimenti................................................................................. :lol: Quote
atg Posted February 11, 2006 #5 Posted February 11, 2006 ottimo e che cosa è'.. io ne ne ho "mai" presi ehehe complimentissimi continua cosi ... Quote
Elisa Euro Posted February 11, 2006 Author #6 Posted February 11, 2006 ... e la condotta????? :D perchè non l'hai inserita? :ph34r: abbiamo qualcosa da nascondere? <_< complimenti................................................................................. :lol: 97040[/snapback] Il voto in condotta non ce l'ho! :P Non sono una secchiona, ma studio quello che devo; la definizione di "secchione" è "Uno che studia troppo", quindi... :D Comunque in realtà lo dovrei essere, dato che nella mia classe non studia quasi nessuno... :) Guarda, fra84_6, che non mi sono offesa :) :) :) :) ahimè che brutta classe.... <_< Ciao Quote
atg Posted February 11, 2006 #7 Posted February 11, 2006 che bello però queste oltre che giovani pure ragazze.. e che si vuol di più dalla vita... almeno secondo il mio punto di vista.. essendo ancora "giovane" :lollarge: Quote
15x60 Posted February 11, 2006 #8 Posted February 11, 2006 Brava davvero Elisa! Ma qual'è la materia nella quale ha preso "solo" buono? E dai, applicati di più in questa! :P :P :P fabio Quote
rcamil Posted February 11, 2006 #9 Posted February 11, 2006 Complimenti Elisa !!! :P Ciao, RCAMIL. Quote
Elisa Euro Posted February 11, 2006 Author #10 Posted February 11, 2006 Brava davvero Elisa! Ma qual'è la materia nella quale ha preso "solo" buono? E dai, applicati di più in questa! :P :P :P fabio 97054[/snapback] Marameo, ginnastica!!!! :P :P :P Non serve studiare per giocare bene a pallavolo <_< <_< <_< <_< Quote
legioprimigenia Posted February 11, 2006 #12 Posted February 11, 2006 ELISA MI RACCOMANDO INIZIA A GIOCARE BENE A PALLAVOLO! Impegnati, ti voglio come Mila o Mimì Ayuara...... B) lo sport è importante Quote
legioprimigenia Posted February 11, 2006 #13 Posted February 11, 2006 elisa ma che classe e scuola frequenti? :) Quote
legioprimigenia Posted February 11, 2006 #14 Posted February 11, 2006 LUNANERA perchè ci LEGGI e non favelli???? :D Quote
Elisa Euro Posted February 11, 2006 Author #15 Posted February 11, 2006 (edited) ELISA MI RACCOMANDO INIZIA A GIOCARE BENE A PALLAVOLO!Impegnati, ti voglio come Mila o Mimì Ayuara...... B) lo sport è importante 97060[/snapback] Si ma la pallavolo non mi piace.... <_< detesto giocare a pallavolo.... però sono obbligata! Preferisco l'equitazione! e sono anche brava... ma quando la prof ha fatto la verifica avevo preso, sommando tutte le lezioni, in mano la palla da 30 minuti ed ero in coppia con una mia amica inesperta come me..... Ho già iniziato a giocare bene.... :D Edited February 11, 2006 by Elisa Euro Quote
Elisa Euro Posted February 11, 2006 Author #16 Posted February 11, 2006 elisa ma che classe e scuola frequenti? :) 97061[/snapback] 2° media, "Cesare Angelini" di Pavia Quote
legioprimigenia Posted February 11, 2006 #17 Posted February 11, 2006 avanti così che vai forte.... :) Quote
Giango60 Posted February 11, 2006 #18 Posted February 11, 2006 GRANDE! (Ma è come la mia tre........ qualche anno fa !! :( almeno al "cambio" attuale voti - valutazioni ......... l' avrai mica copiata ?!?!? .... la pagella...... :D Peccato che le mie "quotazioni" si siano "svalutate" col passare degli anni con una "inflazione" da ...... paese in via di sviluppo....... modello crack Argentino..... :cry: Che sia stato a causa dell' "esonero" da educazione fisica ????? eppure ero bravo in quella artistica..... Mah ! ) Come hanno detto altri: continua così, coltiva i tuoi "talenti" (in questo caso d' oro e non argento), ma evitando di seminarli come Pinocchio........ e vedrai che non saranno intaccati dalla "svalutazione"......... :D Ciao. Quote
lanotte Posted February 11, 2006 #19 Posted February 11, 2006 COMPLIMENTI. Io ero abbituato a sufficiente in tutto tranne in educazione fisica. meno male i miei figli non mi somigliano in questo. Ciao Lanotte Quote
Ciccio 86 Posted February 11, 2006 #20 Posted February 11, 2006 Bravissima, però vedi di fare meglio di me alla fine della 3a media : avevo tutti ottimi ed un buono ad ed.fisica ( perchè avevo litigato di brutto col prof) ok? Complimenti Ciccio 86 Quote Awards
Giovenaledavetralla Posted February 11, 2006 #21 Posted February 11, 2006 Complimenti Elisa sei molto brava!!! :) :angry: Invece mio figlio fà la prima media ma è un asino!!! :( Quote
Dimitrios Posted February 12, 2006 #22 Posted February 12, 2006 Complimenti Elisa!!! :) Continua cosi ma ricordati che a parte lo studio bisogna coltivare anche le passioni... numismatica in primis! Quote
Mirko Posted February 12, 2006 #23 Posted February 12, 2006 Complimenti! A fine anno vedrai che anche quel buono si trasformerà in ottimo :) A me al liceo a ginnastica davano 6.5 per pietà, giusto per non abbassare la media!!! Del resto trascorrere l'ora giocando a ping-pong non era proprio il massimo, anche se gli altri giocavano a calcio... Quote
fra84_6 Posted February 12, 2006 #24 Posted February 12, 2006 Io in educazione fisica avevo Ottimo......daltronde col fisico che mi ritrovo era normale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Vabbè scherzo <_< Quote
Elisa Euro Posted February 12, 2006 Author #25 Posted February 12, 2006 (edited) Complimenti Elisa sei molto brava!!! :) :angry: Invece mio figlio fà la prima media ma è un asino!!! :( 97140[/snapback] Forse l'unico metodo che funzioni è..... mazziate e niente TV finchè non si mette a studiare!!!! :D Ragazzi, quel buono non diventerà un ottimo, perchè la prof dà al massimo distinto :P :P :P :P :P :P Forse prendo distinto :D speriamo :) Comunque ora ecco la pagella Edited February 12, 2006 by Elisa Euro Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.