roberto.sal Inviato 21 Febbraio, 2012 #1 Inviato 21 Febbraio, 2012 (modificato) buongiorno a tutti, primo topic. ringrazio sin d'ora chi vorrà aiutarmi. mio padre mi ha lasciato una piccola collezione e volevo capirne il valore. prima moneta da mostrarvi per capire come la posso identificare a livello di conservazione e di stato. le foto non rendono purtroppo l'effettivo stato di conservazione ma vabbè. ho constatato che è difficile fotografare le monete eppure con la fotografia non sono proprio novizio. buona giornata a tutti *********************** dopo vari tentativi ecco le immagini *********************** Modificato 21 Febbraio, 2012 da roberto.sal Cita
Saturno Inviato 21 Febbraio, 2012 #2 Inviato 21 Febbraio, 2012 Veramente con questa foto non si capisce nulla.... 1 Cita
roberto.sal Inviato 21 Febbraio, 2012 Autore #3 Inviato 21 Febbraio, 2012 Veramente con questa foto non si capisce nulla.... si, lo so saturno sto caricando le imgs su imageshack. non riesco a risolvere la situazione sulla grandezza delle immagini. per me è troppo poco 65kb per ambedue senza perdere in definizione. a brevissimo gli url Cita
lindap Inviato 21 Febbraio, 2012 #4 Inviato 21 Febbraio, 2012 Veramente con questa foto non si capisce nulla.... si, lo so saturno sto caricando le imgs su imageshack. non riesco a risolvere la situazione sulla grandezza delle immagini. per me è troppo poco 65kb per ambedue senza perdere in definizione. a brevissimo gli url prova andare su http://tinypic.com/ Cita Awards
roberto.sal Inviato 21 Febbraio, 2012 Autore #5 Inviato 21 Febbraio, 2012 Veramente con questa foto non si capisce nulla.... si, lo so saturno sto caricando le imgs su imageshack. non riesco a risolvere la situazione sulla grandezza delle immagini. per me è troppo poco 65kb per ambedue senza perdere in definizione. a brevissimo gli url prova andare su http://tinypic.com/ beh, adesso si vedono, no?? Cita