Decumanum Inviato 23 Febbraio, 2012 #1 Inviato 23 Febbraio, 2012 Ciao a tutti, chiedo scusa se c'è già un topic aperto su questo argomento. Volevo sapere come funziona l'aggiornamento del catalogo euro. Ho notato che mancano ancora le monete del 2012. Volendo posso aggiungerle io, ma non sono molto esperto e non so in che ordine assegnare il codice alla moneta. Fatemi sapere se posso dare una mano, Saluti, Giorgio Cita
Mirko8710 Inviato 23 Febbraio, 2012 #2 Inviato 23 Febbraio, 2012 Ciao a tutti, chiedo scusa se c'è già un topic aperto su questo argomento. Volevo sapere come funziona l'aggiornamento del catalogo euro. Ho notato che mancano ancora le monete del 2012. Volendo posso aggiungerle io, ma non sono molto esperto e non so in che ordine assegnare il codice alla moneta. Fatemi sapere se posso dare una mano, Saluti, Giorgio Nell'indice di sezione del primo sottoforum trovi la discussione di riferimento al catalogo, per le successive domande. http://www.lamoneta.it/topic/86749-indice-di-sezione-topic-piu-importanti/ Rispondendo a questa. Le emissioni 2012 non sono ancora presenti perché nessuno dei curatori, ancora, l'ha fatto. Me compreso :P :bash: Fatemi sbrigare qualche faccenda fino a Lunedì e poi vi prometto che rimetto mano al Catalogo per finire tutto quello che avevo iniziato. :good: Cita Awards
zeroeuro Inviato 23 Febbraio, 2012 #3 Inviato 23 Febbraio, 2012 Ciao a tutti, chiedo scusa se c'è già un topic aperto su questo argomento. Volevo sapere come funziona l'aggiornamento del catalogo euro. Ho notato che mancano ancora le monete del 2012. Volendo posso aggiungerle io, ma non sono molto esperto e non so in che ordine assegnare il codice alla moneta. Fatemi sapere se posso dare una mano, Saluti, Giorgio :hi: Buonasera scusa, ma qualcosa è già stato aggiornato Inoltre, da parte mia, ritengo più corretto aspettare l'emissione, per avere le informazioni più precise possibile. Non sempre si riesce ad essere pronti (per i soliti motivi che ormai tutti sappiamo) e non si è tempestivamente a conoscenza dell'avvenuta emissione. Cita
Decumanum Inviato 23 Febbraio, 2012 Autore #4 Inviato 23 Febbraio, 2012 Grazie delle risposte e per l'ottimo lavoro che state facendo :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..