ggugliandolo Inviato 12 Febbraio, 2006 #1 Inviato 12 Febbraio, 2006 Cari amici, sottopongo alla vostra attenzione questo asse di Domiziano che, a mio giudizio, è colpito da cancro :( :( Che ne pensate? Ciao, Giacomo Cita
galba Inviato 12 Febbraio, 2006 #2 Inviato 12 Febbraio, 2006 Ciao, la foto è molto piccola, ma comunque non mi sembra di vedere tracce di cancro "attivo". Forse qualche buchetto qua e là è dovuto ad un vecchio cancro, adesso inibito :) Una foto più grande aiuterebbe molto... Cita
15x60 Inviato 12 Febbraio, 2006 #3 Inviato 12 Febbraio, 2006 Ciao Giacomo, in effetti la foto è piccola e non è facile vedere se, con la tonalità verde della patina, c'è anche quella azzurra del cancro. Come sostiene galba, non mi pare di vedere, per quanto ci è dato da vedere, la presenza azzurrognola del cancro. Cita
Reboldi Inviato 12 Febbraio, 2006 #4 Inviato 12 Febbraio, 2006 ciao, riesco ad intravedere solamente una lieve carenza di patina lungo i bordi, nessuna traccia di cancro e se vi è non è così estesa da destare preoccupazione, se riesci apostrare un immagine più grande come è già stato detto è meglio Cita
ggugliandolo Inviato 12 Febbraio, 2006 Autore #5 Inviato 12 Febbraio, 2006 Grazie per il vostro aiuto :) :) Non posso al momento postare un'immagine più grande perchè la moneta non mi è ancora arrivata. Ciao, Giacomo Cita
piergi00 Inviato 12 Febbraio, 2006 #6 Inviato 12 Febbraio, 2006 Allora e' meglio aspettare la moneta in mano prima di preoccuparsi ;) Cita
Gianluca Inviato 13 Febbraio, 2006 #7 Inviato 13 Febbraio, 2006 Sembrerebbe semplice ossidazione. Cita
Gianluca Inviato 13 Febbraio, 2006 #8 Inviato 13 Febbraio, 2006 Guarda questa mia, dovrebbe essere + o - nelle medesime condizioni. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..