euenigma Inviato 24 Febbraio, 2012 #1 Inviato 24 Febbraio, 2012 salve a tutti la foto l'ho scattata con obiettivo macro 5.1 mm a dire la verità è meglio che in foto volevo un vostro parere su questa moneta peso 0,60 14 mm stato di conservazione grazie in anticipo Uploaded with ImageShack.us Cita
angelonidaniele Inviato 25 Febbraio, 2012 #2 Inviato 25 Febbraio, 2012 è una moneta che di solito non si trova in ottime condizioni attribuita ai savoia nel mir e simonetti ma forse non lo è la rarità diciamo che ultimamente ne sono comparse un po diciamo R3 da1 a 10 saluti Cita
piergi00 Inviato 25 Febbraio, 2012 #3 Inviato 25 Febbraio, 2012 (modificato) Concordo con Daniele , e' una moneta che non si trova quasi mai in buona conservazione Una volta era rara e costosa ora si vede molto spesso grazie ai ritrovamenti in Francia Io sono arrivato ben a quota tre esemplari Modificato 26 Febbraio, 2012 da piergi00 Cita
euenigma Inviato 25 Febbraio, 2012 Autore #4 Inviato 25 Febbraio, 2012 grazie a tutti per le risposte. sul mio catalogo la segnala R7 per la rarità Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..