Vai al contenuto
IGNORED

comprata oggi


sadomenico

Risposte migliori

salve a tutti :)

oggi ho comperato la mia prima moneta dello stato pontificio , per la stima che ho verso rcamil cui parecchie volte ho interpellato per consigli vari , mi sembrava doveroso omaggiarlo mettendo in collezione una moneta in suo onore

non e' messa propio bene :( ma l'ho pagata solo 20 euro sempre secondo i consigli di rcamil

chiedeva 40 euri tondi ma dopo circa un ora di parole e avendogli preso anche tre centesimi valore VEIII e dopo aver subito dal venditore la storia che questa moneta veniva regalata ai noenati sono riuscito a comperare tutto a 40 euri 20 x i centesimi e 20 per il mezzo scudo .

ciao

Domenico

post-1331-1139771108_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


oggi ho comperato la mia prima moneta dello stato pontificio , per la stima che ho verso rcamil cui  parecchie volte ho interpellato per consigli vari , mi sembrava doveroso omaggiarlo mettendo in collezione una moneta in suo onore

97339[/snapback]

Grazie Sadomenico, sono commosso.... :P

Per 20 Euro è un ottimo acquisto, la tua moneta è nella media di conservazione di questa tipologia, assai difficile da trovare esente da appiccagnoli... :rolleyes:

Ciao, RCAMIL B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

complimenti per l'acquisto.

Ritengo ottimo il prezzo, a 20 euro si trovano i grossi messi molto male, direi qmb.

Guarda se ne ha altre e fammelo sapere.

Saluti Numitoria

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

complimenti per l'acquisto.

Ritengo ottimo il prezzo, a 20 euro si trovano i grossi messi molto male, direi qmb.

Guarda se ne ha altre e fammelo sapere.

Saluti Numitoria

97390[/snapback]

aveva questa e un baiocco per meta illeggibile :( , ci tornero il mese prossimo e guardo

ciao

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao per fare le pulci al tuo acquisto direi che è ottima dal punto di vista collezionistico e del gusto per la moneta in genere,mentre lo è meno nel caso tu debba un domani rivendere sopratutto se ad un commerciante, monete di questa conservazione possono interessare solo a chi fa collezione sia per acquisti che come scambi.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Giusto prezzo per questa conservazione

Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.