sadomenico Posted February 12, 2006 #1 Posted February 12, 2006 salve a tutti :) oggi ho comperato la mia prima moneta dello stato pontificio , per la stima che ho verso rcamil cui parecchie volte ho interpellato per consigli vari , mi sembrava doveroso omaggiarlo mettendo in collezione una moneta in suo onore non e' messa propio bene :( ma l'ho pagata solo 20 euro sempre secondo i consigli di rcamil chiedeva 40 euri tondi ma dopo circa un ora di parole e avendogli preso anche tre centesimi valore VEIII e dopo aver subito dal venditore la storia che questa moneta veniva regalata ai noenati sono riuscito a comperare tutto a 40 euri 20 x i centesimi e 20 per il mezzo scudo . ciao Domenico Quote
rcamil Posted February 12, 2006 #2 Posted February 12, 2006 oggi ho comperato la mia prima moneta dello stato pontificio , per la stima che ho verso rcamil cui parecchie volte ho interpellato per consigli vari , mi sembrava doveroso omaggiarlo mettendo in collezione una moneta in suo onore 97339[/snapback] Grazie Sadomenico, sono commosso.... :P Per 20 Euro è un ottimo acquisto, la tua moneta è nella media di conservazione di questa tipologia, assai difficile da trovare esente da appiccagnoli... :rolleyes: Ciao, RCAMIL B) Quote
Giovenaledavetralla Posted February 12, 2006 #3 Posted February 12, 2006 Perchè dici che è messa male a me sembra molto bella. complimenti :) Quote
william Posted February 12, 2006 #4 Posted February 12, 2006 è vero, è bellissima, complimenti. :) :) Quote
atg Posted February 12, 2006 #5 Posted February 12, 2006 anche da parte mia complimenti per l' acquisto e poi se è la prima penso sia soddisfacente... anche per come hai fatto la trattativa Quote
numitoria Posted February 12, 2006 #6 Posted February 12, 2006 Ciao, complimenti per l'acquisto. Ritengo ottimo il prezzo, a 20 euro si trovano i grossi messi molto male, direi qmb. Guarda se ne ha altre e fammelo sapere. Saluti Numitoria Quote
sadomenico Posted February 12, 2006 Author #7 Posted February 12, 2006 Ciao,complimenti per l'acquisto. Ritengo ottimo il prezzo, a 20 euro si trovano i grossi messi molto male, direi qmb. Guarda se ne ha altre e fammelo sapere. Saluti Numitoria 97390[/snapback] aveva questa e un baiocco per meta illeggibile :( , ci tornero il mese prossimo e guardo ciao Domenico Quote
turifra Posted February 15, 2006 #8 Posted February 15, 2006 ciao per fare le pulci al tuo acquisto direi che è ottima dal punto di vista collezionistico e del gusto per la moneta in genere,mentre lo è meno nel caso tu debba un domani rivendere sopratutto se ad un commerciante, monete di questa conservazione possono interessare solo a chi fa collezione sia per acquisti che come scambi. ;) Quote
Dimitrios Posted February 15, 2006 #9 Posted February 15, 2006 Il prezzo pagato è davvero ottimo! :) Le quotazioni del catalogo (Gigante 2005) sono ben più alti: MB: 75 BB: 200 SPL: 400 Quote
luigi78 Posted February 15, 2006 Supporter #10 Posted February 15, 2006 Giusto prezzo per questa conservazione Complimenti Quote
Recommended Posts