sadomenico Posted February 12, 2006 #1 Posted February 12, 2006 salve a tutti :) oggi ho comperato la mia prima moneta dello stato pontificio , per la stima che ho verso rcamil cui parecchie volte ho interpellato per consigli vari , mi sembrava doveroso omaggiarlo mettendo in collezione una moneta in suo onore non e' messa propio bene :( ma l'ho pagata solo 20 euro sempre secondo i consigli di rcamil chiedeva 40 euri tondi ma dopo circa un ora di parole e avendogli preso anche tre centesimi valore VEIII e dopo aver subito dal venditore la storia che questa moneta veniva regalata ai noenati sono riuscito a comperare tutto a 40 euri 20 x i centesimi e 20 per il mezzo scudo . ciao Domenico Quote
rcamil Posted February 12, 2006 #2 Posted February 12, 2006 oggi ho comperato la mia prima moneta dello stato pontificio , per la stima che ho verso rcamil cui parecchie volte ho interpellato per consigli vari , mi sembrava doveroso omaggiarlo mettendo in collezione una moneta in suo onore 97339[/snapback] Grazie Sadomenico, sono commosso.... :P Per 20 Euro è un ottimo acquisto, la tua moneta è nella media di conservazione di questa tipologia, assai difficile da trovare esente da appiccagnoli... :rolleyes: Ciao, RCAMIL B) Quote
Giovenaledavetralla Posted February 12, 2006 #3 Posted February 12, 2006 Perchè dici che è messa male a me sembra molto bella. complimenti :) Quote
william Posted February 12, 2006 #4 Posted February 12, 2006 è vero, è bellissima, complimenti. :) :) Quote
atg Posted February 12, 2006 #5 Posted February 12, 2006 anche da parte mia complimenti per l' acquisto e poi se è la prima penso sia soddisfacente... anche per come hai fatto la trattativa Quote
numitoria Posted February 12, 2006 #6 Posted February 12, 2006 Ciao, complimenti per l'acquisto. Ritengo ottimo il prezzo, a 20 euro si trovano i grossi messi molto male, direi qmb. Guarda se ne ha altre e fammelo sapere. Saluti Numitoria Quote
sadomenico Posted February 12, 2006 Author #7 Posted February 12, 2006 Ciao,complimenti per l'acquisto. Ritengo ottimo il prezzo, a 20 euro si trovano i grossi messi molto male, direi qmb. Guarda se ne ha altre e fammelo sapere. Saluti Numitoria 97390[/snapback] aveva questa e un baiocco per meta illeggibile :( , ci tornero il mese prossimo e guardo ciao Domenico Quote
turifra Posted February 15, 2006 #8 Posted February 15, 2006 ciao per fare le pulci al tuo acquisto direi che è ottima dal punto di vista collezionistico e del gusto per la moneta in genere,mentre lo è meno nel caso tu debba un domani rivendere sopratutto se ad un commerciante, monete di questa conservazione possono interessare solo a chi fa collezione sia per acquisti che come scambi. ;) Quote
Dimitrios Posted February 15, 2006 #9 Posted February 15, 2006 Il prezzo pagato è davvero ottimo! :) Le quotazioni del catalogo (Gigante 2005) sono ben più alti: MB: 75 BB: 200 SPL: 400 Quote
luigi78 Posted February 15, 2006 Supporter #10 Posted February 15, 2006 Giusto prezzo per questa conservazione Complimenti Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.