mirkolt Inviato 25 Febbraio, 2012 #1 Inviato 25 Febbraio, 2012 ciao mi sono appena iscritto al sito ; vorrei informazioni su questa moneta (vedi foto). Grazie Cita
teodato Inviato 25 Febbraio, 2012 #2 Inviato 25 Febbraio, 2012 Moneta moderna ottenuta per fusione ed in vendita ad uso turistico come souvenir. Mi spiace! 1 Cita
Mirko8710 Inviato 25 Febbraio, 2012 #3 Inviato 25 Febbraio, 2012 Confermo quanto espresso da teodato. E', purtroppo, una moneta di fantasia. Che sia di spunto per l'inizio di una collezione... :beerchug: Cita Awards
pixi012 Inviato 25 Febbraio, 2012 #4 Inviato 25 Febbraio, 2012 Prendila con filosofia. A me è capitato di scambiare un'imitazione contenuta nelle merendine annni '70 per una moneta romana... ;) :D :D Cita
cometronio Inviato 25 Febbraio, 2012 #5 Inviato 25 Febbraio, 2012 Prendila con filosofia. A me è capitato di scambiare un'imitazione contenuta nelle merendine annni '70 per una moneta romana... ;) :D :D Ma tu hai dato l' imitazione o la moneta romana? :D Comunque confermo il fatto che si tratti di una patacca di fantasia vista varie volte. :) Cita
mirkolt Inviato 25 Febbraio, 2012 Autore #6 Inviato 25 Febbraio, 2012 sono leggermente.................... dispiaciuto per la patacca ,pensare che l ho conservata in collezione per anni come se fosse oro ,comunque vi ringrazio immensamente per la cortesia. p.s vendo patacca al miglior offerente :rofl: :rofl: :rofl: grazie ancora a tutti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..