Corsodinazione Inviato 25 Febbraio, 2012 #1 Inviato 25 Febbraio, 2012 Scoperta oggi ..mi sembre mistrura peso 0.7g diam 16mm .........[/url........ .. Cita
jagd Inviato 25 Febbraio, 2012 #2 Inviato 25 Febbraio, 2012 saluti pa......se non mi sbaglio e una moneta della zecca di valencia..... :o penso al nome di giacomo 1er,del 1271.......rif.crusafont.n 163 bella moneta.........!!ma aspetiamo altri pareri,perche mi possu ancu sbaglia.....!! :D Cita
profausto Inviato 25 Febbraio, 2012 #3 Inviato 25 Febbraio, 2012 Prova a confrontarlo con questo VALENCIA En la edad media el reino de Aragón acuña este dinero en la ceca de Valencia. Anverso: nombre del rey alrededor de un busto del rey a izquierdas Reverso: VALENCIE alrededor el árbol de Valencia 1 Cita
Corsodinazione Inviato 25 Febbraio, 2012 Autore #4 Inviato 25 Febbraio, 2012 Grazie prof ...e probbio questa ...e spagnola ..duncque !....grazie anche a te o ghjua ! per questa giornata ... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..